Albano e Romina 50 anni di matrimonio | Festeggiamenti da sogno a Sanremo

Sono passati 50 anni dal matrimonio di Albano e Romina, tanto che la coppia ha deciso di tornare in un posto felice, ma non si tratta di Cellino San Marco. Albano e Romina daranno il via ai festeggiamenti a Sanremo 2020.

Albano e Romina 50 anni di matrimonio – meteoweek

Il Festival di Sanremo 2020 non rappresenta un evento importante solo per la musica italiana, ma anche per Albano e Romina che si accingono a festeggiare insieme al popolo italiano un traguardo davvero molto importante per loro.

Albano e Romina sono pronti a festeggiare il loro 50 anni di matrimonio, nonostante siano separati dal 1999. L’amore della coppia ha semplicemente cambiato la sua forma o tra i due non è mai finita?

Albano e Romina – meteoweek

Albano e Romina 50 anni di matrimonio

Albano e Romina sono una delle coppie più chiacchierate nel mondo del gossip, ma anche la più importante nella musica italiana. Carissi e Power sono il binomio perfetto in cui viene racchiusa l’arte musicale italiana che ha fatto il giro del mondo, il tutto grazie alle origini famose di lei e l’incredibile talento di lui. La metà perfetta di una mela che, al di là delle tragedie personali, ha trovato il suo posto nel mondo e quindi continuare a esistere.

Il nostro è stato davvero un grande amore“, è stata questa la dichiarazione rilasciata da Albano Carrisi e riportata dal settimanale DiPiù.

Il Festival di Sanremo, dunque, per Albano e Romina in questo 2020 diventa ancora più importante perché rappresenterà il momento perfetto in cui festeggiare i 50 anni di matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy new year everyone! Buon anno a tutti!!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Ylenia aiuta Albano e Romina | La strategia dei Carrisi

Leggi anche -> Albano e Romina di nuovo insieme ma a caro prezzo | L’indiscrezione

Albano e Romina nozze – meteoweek

“Ci siamo sposati”

Sanremo 2020, dunque, diventa importante per Albano e Romina che hanno deciso di festeggiare sul palco dell’Ariston i loro 50 anni di matrimonio, anche se il giorno le nozze vennero celebrate il 26 luglio 1970.

Albano Carrisi, secondo quanto riportato da DiPiù, al settimanale ha dichiarato: “È vero, in questo 2020 si parlerà molto del fatto che io e Romina ci siamo sposati cinquant’anni fa“.

Il cantante di Cellino San Marco parlando dell’unione con l’ex moglie spiega anche: “Per me quello con Romina è stato un bellissimo matrimonio e ancora oggi c’è grande rispetto tra noi“.

Romina e Albano – meteoweek

Albano e Romina, non a caso, hanno scelto il palco dell’Ariston per celebrare un traguardo così importante dato che, proprio a Sanremo, i due hanno preso parte in diverse occasioni e con canzoni che hanno segnato in modo indelebile la musica italiana.

Impostazioni privacy