Antonio Zequila e Michele Cucuzza a rischio squalifica | Il web contro il GF Vip

Commenti duri e inaccettabili dal web che è in rivolta contro il Grande Fratello Vip. Michele Cucuzza e Antonio Zequila sono a rischio squalifica perchè, come due bulli, contro Patrick Ray avrebbero detto: “Quello lo sistemo io”e “Dagli un pugno in testa a quel biondo lì, sfondagli il cranio”. 

Michele Cucuzza nella casa del Gf – meteoweek

Il popolo del web è indignato e in rivolta e chiede le teste di Antonio Zequila e Michele Cucuzza. Non bisogna fare figli e figliastri per cui, così come ha pagato il concorrente Salvo Veneziano, il popolo web chiede la squalifica anche dei due concorrenti in gara.

Antonio Zequila e Michele Cucuzza a rischio squalifica

Hanno agito come due bulli: Antonio Zequila e Michele Cucuzza sono a rischio squalifica e il popolo del web contro il Grande Fratello è in rivolta per le loro frasi contro Patrick Ray.

Alla gogna Michele Cucuzza, adirato per la nomination della scorsa puntata fatta da Patrick Ray, subito dopo la puntata ha commentato: “Quello lo sistemo io”, con fare minaccioso.

Patrick Ray Pugliese – meteoweek

Patrick Ray è il bersaglio anche di Antonio Zequila  che, rivolgendosi ai tre super boys appena entrati nella casa, avrebbe detto delle frasi pesanti: “Dagli un pugno in testa a quel biondo lì, sfondagli il cranio”. Parole violente che stanno risuonando su Twitter, Instagram e Facebook e che gli utenti proprio non riescono a digerire. Per loro il web chiede una giusta punizione.

Leggi anche Antonio Zequila non ha bestemmiato | Il comunicato del Grande Fratello Vip

Leggi anche Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip solo per interesse | La sponsorizzazione televisiva

Il web chiede la squalifica al Grande Fratello Vip

Antonio Zequila nella casa del Grande Fratello – meteoweek

La rivolta del popolo del web è per un trattamento ingiusto: così come Salvo Veneziano è stato condannato per i suoi commenti sessisti ed ha pagato con la squalifica al gioco, lo stesso trattamento dovrebbe essere riservato ad Antonio Zequila e Michele Cucuzza.

È dura la reazione del pubblico dei social: “Avete squalificato Salvo, adesso prendete provvedimenti” oppure “Frasi inqualificabili. Michele Cucuzza si è anche accordato con Antonio Zequila per nominare Andrea Montovoli ed è vietato. Vanno squalificati”.

Oltre le frasi violente, Michele Cucuzza è accusato di essere un manipolatore di nomination, andando contro le regole del gioco e per lui il web chiede l’espulsione con più forza.

Impostazioni privacy