Asia Nuccetelli esplosiva in intimo, lato B a vista: la foto da censura

Che fine ha fatto la splendida ex gieffina 2017, Asia Nuccetelli? Figlia della showgirl Antonella Mosetti, e dell ‘imprenditore romano Alessandro Nuccetelli. Lontana dagli schermi ma molto più disinibita su Instagram…

Asia Nuccetelli - Metepweek.com

La vita in tv, della giovanissima Asia Nuccetelli, è sempre stata sull’onda della polemica e della critica. Forse è per questo che, a oggi, le sua presenza nelle trasmissioni e agli eventi è sempre più sporadica. Era stato, di fatto, un doppio ingresso quello al Grande Fratello Vip del 2017. Entrata nella casa assieme alla madre, Antonella Mosetti, aveva fatto il suo ingresso ufficiale anche nel mondo dello spettacolo. Da quel momento in poi la parola d’ordine sarebbe stata : polemica.

Asia Nuccetelli sull’onda delle polemica

Entra nella casa, ha un’infatuazione per Andrea Damante – il dj appena uscito dal programma di U&D con la scelta, Giulia De Lellis – da lì polemiche con la fidanzata. Esce dalla casa e dopo un pò compare sui social completamente ” stravolta” nella fisiognomica, più che un ritocco era un ” butta giù e rifà tutto, da capo”. Quindi polemiche. Si fidanza, va in televisione e annuncia a tutti l’amore con il surfista Gianfranco Battistini, nel 2019 le nozze. Pochi mesi dopo ritorna in tv, e annuncia la rottura con il surfista, però ha ritrovato l’amore! Si chiama Pasquale Giannetti, in arte Astol, e fa il rapper. E giù polemiche! Così da un pò di mesi è assente dallo schermo. Lo schermo che non manca mai di accendere è invece quello del cellulare, con il quale tiene costantemente aggiornato il suo profilo Instragram. Foto provocanti, video ammiccanti, storia di un quotidiano fatto anche di sport e allenamenti con i suoi amori…

https://www.instagram.com/p/B2Mt9f9Ivk2/

Asia on Instagram

Non sappiamo se sia ancora fidanzata con il rapper. Quello che sappiamo è che si allena tutti i giorni. Le sue giornate trascorrono in scuderia dove si prende cura e si allena con le sue due cavalle: Winkerbell e Bibbi. Forse non lo tutti sanno ma Asia pratica equitazione da quando era una bambina. La sua passione per i cavalli e le gare è ben evidente in ogni sua storia e post, e pare essere anche parecchio brava!

LEGGI ANCHE ——> Antonella Mosetti e Aldo Montano, perché si sono detti addio: “Stavo impazzendo…”

https://www.instagram.com/p/B14VSHrI5w1/

Oggi Asia, all’età di 24 anni, vive da sola con il suo cagnolino Maui e oltre alla passione per i cavalli fa l’ influencer. Sui social pubblicizza tisane e prodotti dimagranti.

Impostazioni privacy