Giulio Raselli abbandona la Puglia | Giulia D’Urso alle strette dopo Uomini e Donne

Giulio Raselli abbandona la Puglia e mette Giulia D’Urso alle strette. Dopo una settimana di vacanza in Puglia dai famigliari dell’ex corteggiatrice. L’ex tronista infatti, ha deciso di tornare a casa e di andare a vivere con Giulia anche se questo porterà la ragazza lontana da tutti i suoi affetti. Cosa sta succedendo all’interno della coppia?

Giulio Raselli abbandona la Puglia
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

L’ex tronista Giulio Raselli è ormai felice con la sua nuova fidanzata Giulia D’Urso, dopo la scelta infatti, la coppia sembra più unita che mai e soprattutto pronta a un’avventura impegnativa: la convivenza.

Nonostante il loro fidanzamento da sole due settimane, la coppia sembra convinta e pronta a cambiare drasticamente la loro vita, decidendo di andare a vivere a Valenza.

Giulia D’Urso alle strette dopo Uomini e Donne

La ex corteggiatrice Giulia è stata felicissima di aver portato il suo nuovo fidanzato Giulio, a casa dalla sua famiglia. L’ex tronista infatti, ha passato una settimana tra risate, feste e giochi insieme alle nipotine e ai genitori della D’urso. Proprio lui, durante le storie Instagram di qualche giorno fa, ha affermato di sentirsi come a casa e di essere ancora più convinto della sua scelta.

Giulio Raselli abbandona la Puglia
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

La stessa Giulia ancora prima di essere scelta, aveva spiegato all’ex tronista di essere pronta a una convivenza, per viversi appieno la loro storia senza dover prendere treni o aerei ogni settimana. L’affermazione e la convinzione della ex corteggiatrice, ha portato così Giulio a farle la grande proposta, andare a convivere.

Leggi Anche -> Pamela Barretta e Enzo salta il matrimonio | Nessun futuro dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Armando Incarnato porta le donne nello stesso letto | Gate a Uomini e Donne 

Giulio Raselli abbandona la Puglia

Proprio questa mattina la coppia ha deciso di abbandonare la Puglia per andare a Valenza, per vedere un nuovo appartamento che probabilmente sarà il loro futuro nido d’amore.
Entrambi qualche ora fa hanno caricato sul loro profilo Instagram, un paio di video dove si mostravano contenti e felici ma soprattutto pronti a vivere la loro nuova vita insieme.

Dal video qui sopra, Giulia nonostante abbia abbandonato i suoi cari, è molto emozionata di andare a vivere insieme a Giulio, promettendo alla sua famiglia di tornare presto a casa appena le sia possibile.

Impostazioni privacy