Mariana Trevisan nuova concorrente del Grande Fratello Vip | Appello ad Alfonso Signorini

Miriana Trevisan sarà la nuova concorrente della casa del Grande Fratello Vip? L’appello viene lanciato ad Alfonso Signorini nello studio di Federica Panicucci. Alfonso Signorini prenderà in considerazione la sua candidatura?

Miriana Trevisan ospite a ‘Mattino5’ di Federica Panicucci – meteoweek

Sono single e sono libera” con questa premessa, l’ex moglie di Pago lancia un appello ad Alfonso Signorini e agli autori del Grande Fratello per poter entrare nella casa e partecipare al gioco di Canale5. Miriana Trevisan si candida come nuova concorrente per vivere nella casa dei vip.

Miriana Trevisan sarà la nuova concorrente?

Nello studio di ‘Mattino5’, condotto da Federica Panicucci viene lanciato l’appello ad Alfonso Signorini: Miriana Trevisan sarà la nuova concorrente del Grande Fratello Vip?

Miriana Trevisan nella casa del Gf Vip – meteoweek

Vedremo se gli autori del programma e lo stesso Alfonso Signorini, che sta architettando tutte le possibili strategie per rendere il suo format il migliore, valuterà la candidatura spontanea della ex moglie di Pago.

Miriana Trevisan è già entrata nella casa dei vip per fare una sorpresa al suo ex marito Pago e, in quell’occasione, il suo intervento è stato emozionante e commovente: era entrata per raccontare un Pago diverso da come appare e riportare l’esperienza toccante della morte del padre del cantante.

Prima di uscire, aveva abbracciato il suo ex marito e lo aveva rincuorato sui problemi di cuore: “Segui il cuore, se la ami, riprendila”, così aveva chiosato Miriana Trevisan a Pago, facendo riferimento alla questione ancora aperta con Serena Enardu.

A quanto pare, però, Miriana Trevisan sta valutando l’idea di passare dall’altro lato del gioco e diventare la nuova concorrente della casa del Grande Fratello.

Leggi anche Miriana Trevisan sorpresa Pago al GF Vip : “Lei per me è indispensabile”

Leggi anche Miriana Trevisan, nuova stoccata a Serena Enardu | Pago tra due fuochi

Miriana Trevisan fa un appello ad Alfonso Signorini

L’abbraccio di Miriana Trevisan e Pago nella casa del Gf Vip – meteoweek

Miriana Trevisan ospite a ‘Mattino5’ di Federica Panicucci si pronuncia sulla lite tra Valeria Marini ed Antonella Elia: “Il Grande Fratello è un momento profondo che smuove gli animi e porta fuori delle cose. Vengono a creare delle dinamiche e si elabora questo scontro tra donne e secondo me Valeria Marini e Antonella Elia hanno anche dei tratti in comune”.

L’ex moglie di Pago, viene chiamata a commentare i tre nuovi e aitanti concorrenti della casa: “Ammazza che belli. Sono single e quindi non farei dei tradimenti per questo potrei dire tranquillamente che entrerei nella casa del Grande Fratello solo per vedere questi ragazzi”.

Così Miriana Trevisan lancia un appello ad Alfonso Signorini: “Entrerei nella casa per loro. Fatemi entrare!” e la spalleggia Federica Panicucci: “Grande Fratello se ci ascolti, fai entrare Miriana Trevisan nella casa”.

Impostazioni privacy