Once Upon A Time | i protagonisti della serie fantasy in arrivo a Milano

Grande annuncio per tutti i fan di Once Upon A Time! Gli appassionati della serie fantasy potranno incontrare i loro beniamini nella convention che si terrà a Milano il 18 e 19 aprile 2020. 

La seconda edizione della convention dedicata alla serie tv fantasy della ABC, Once Upon A Time, avrà luogo a Milano dal 18 al 19 aprile 2020. Molti fan italiani sono in fibrillazione solo all’idea di poter incontrare dal vivo i protagonisti dello show americano diventato un vero cult, dopo sette stagioni da record.

Il luogo nel quale si terrà la convention è l’NH Congress Centre di Assago a Milano, trasformerà la fermata della metropolita di Assago in un portale di accesso per Storybrooke, la città nella quale i protagonisti della Foresta Incantata vengono portati.

Gli attori di Once Upon A Time

Nel pieno della stagione primaverile, gli attori di Once Upon A Time incontreranno i fan italiani regalando loro un weekend da favola. Gli attori che hanno confermato la loro presenza alla convention organizzata da Kinetic Vibe sono: Lana Parrilla (La Regina); Rebecca Mader la perfida Strega dell Ovest Zelena; Sean Maguire (Robin Hood); Karen David (la Principessa Jasmine); Emilie De Ravin (La Bella) e i creatori e autori della serie Jared Gilmore e Andrew J.West.

Leggi anche: Mortal | il trailer del nuovo film fantasy di André Øvredal

Leggi anche: Si è spento Christopher Tolkien, figlio della leggenda del fantasy

Le modalità per accedere alla convention di Once Upon A Time

L’appuntamento imperdibile consentirà al pubblico non solo di vedere da vicino i protagonisti della serie tv, ma anche di vivere un’esperienza indimenticabile. Tutti gli attori saranno a disposizione dei fan per firmare autografi, scattare selfie o foto posate su set fotografici professionali, partecipare a meet&greet e tanto altro.

Per poter partecipare alla prima convention del 2020 definita Operation Con 2 è obbligatorio acquistare i pass. Per leggere il regolamento e i prezzi consultate il sito www.kineticvibe.net

Impostazioni privacy