Samuel Baiocchi bacia tutte | Rivelazioni a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:21

Samuel Baiocchi bacia tutte: dopo Aurora, Samuel ha tentato di baciare anche la sua nuova corteggiatrice, Alessia, ma non tutto è andato per il verso giusto. Samuel, in merito, ha una “filosofia” tutta sua. Scopriamo cosa è accaduto.

Samuel Baiocchi – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne si è scoperto che Samuel Baiocchi bacia tutte le dame del parterre femminile, o almeno ci prova.

Dopo aver baciato Aurora, la scorsa puntata, il cavaliere è uscito a cena con la sua nuova corteggiatrice, Alessia, e ha tentato un approccio anche con lei. Non tutto, però è andato per il verso giusto.

Aurora – MeteoWeek

Samuel Baiocchi ha raccontato di essere uscito sia con Aurora, sia con Alessia. Il cavaliere ha esposto di essere stato bene con entrambe, anche se per motivi diversi, perché ama frequentare persone spontanee. Samuel ha spiegato che Aurora ha anche pagato il conto della loro cena e ha suscitato risate e ilarità in studio. Il cavaliere, però, è convinto che anche una donna può pagare il conto di un ristorante, mentre Tina Cipollari ha ribattuto che un vero uomo offre la cena a una donna.

Samuel Baiocchi bacia tutte, ma non tutte ci stanno: sconfitta per il “baciatore seriale”

Le opinioni in studio sono state contrastanti e Aurora si è schierata con Samuel che ha apprezzato il suo gesto. Mentre Alessia, indispettita, ha ribattuto che, evidentemente, a Samuel fa piacere solo che Aurora gli offra la cena. Samuel, poi, ha raccontato di essere uscito anche con Alessia, confessando che avrebbe avuto voglia di baciarla, anche se lei ha messo subito dei paletti. Il cavaliere ha comunque affermato di quanto per lui il bacio sia importante in un rapporto: può succedere che dopo un bacio una persona non piaccia più come prima, perciò è importante non perdere tempo. Naturalmente nel parterre femminile molte dame non si sono trovate d’accordo con lui.

Leggi anche -> Barbara De Santi con le spalle al muro | Baci mancati a Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta e Enzo salta il matrimonio | Nessun futuro dopo Uomini e Donne

Alessia, allora, ha spiegato di essere rimasta stupita dal fatto che Samuel Baiocchi, a cena, abbia preso l’argomento del bacio immediatamente, facendole passare la voglia. Secondo la dama i baci non vanno chiesti, andrebbe creata la giusta atmosfera e ha apostrofato Samuel come “baciatore seriale”. Il cavaliere, però, non ha gradito fino in fondo la schiettezza di Alessia che ha detto di sentire il bisogno di un coinvolgimento prima di lasciarsi andare a un bacio.

Samuel in difficoltà tra Aurora e Alessia: cosa è successo a Uomini e Donne

Simonetta, dal parterre femminile, ha accusato Samuel Baiocchi di seguire lo stesso copione con tutte le dame, cercando sempre e solo l’approccio fisico. La discussione tra dame e cavalieri è esplosa. Ma, alla fine, sia Aurora, sia Alessia hanno deciso di continuare a uscire con Samuel Baiocchi, dandosi del tempo.

Alessia – MeteoWeek

Gianni Sperti ha contestato la mancata reazione di Aurora di fronte al bacio tra Samuel e Alessia, visto che la dama si era detta molto presa da Samuel. Persino Romolo ha ammonito Samuel affermando che le donne vanno corteggiate prima di arrivare al bacio, “senza andare subito al sodo”.