Trono over, che fine ha fatto Angela Favolosa Cubista? Eccola a 76 anni [FOTO]

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:12

Angela Favolosa Cubista è stata una delle protagoniste assolute del trono over di Uomini e Donne. Arrivata nel dating show come personaggio singolare, simpatico alla padrona di casa, dopo anni di trasmissione in cui è stata una presenza fissa, di lei, almeno in tv, si sono perse completamente le tracce. Ma che fine ha fatto la bionda e peperina siciliana?

Angela Favolosa cubista oggi

Con i suoi balli scatenati e i vestiti succinti, l’arzilla anziana, ha intrattenuto e fatto sorridere il pubblico a casa, creando anche non poche polemiche. Oggi è lontana dai riflettori e dalle telecamere e da un bel pò non si vede. In una passata intervista ha dichiarato che l’assenza non è stata data da una sua volontà: “Sono rimasta delusa da questa decisione, sono anche dimagrita 4 chili. Volevo bene a Maria ed ero abituata ad andare lì per ballare. Poi, all’improvviso, mi hanno lasciata a casa”. In realtà, le motivazioni che hanno spinto Queen Mary a non riconfermarla nel format non sono mai state rese note e la stessa diretta interessata ha faticato a capire il perchè.

LEGGI ANCHE ——-> Trono over, ricordate Angela Di Iorio? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata [FOTO]

Gepostet von Angela favolosa cubista am Sonntag, 29. Dezember 2019

Angela continua, nonostante lo stop in televisione, ad essere molto ricercata. La siciliana gira ancora l’Italia portando in scena, tra il serio e il faceto, il suo personaggio e nulla pare essere cambiato: provocante, truccata e sempre divertita.

Il trono over record di ascolti

Il trono over di Uomini e Donne, intanto, continua a portare a casa boom di consensi e a registrare ascolti record. Le vicissitudini sentimentali dei cavalieri e delle dame tengono ormai banco da anni e nulla sembra scalfire la popolarità di un programma che, nato come esperimento, si è poi piano piano consolidato sempre più diventando una delle colonne portanti della rete Mediaset. I numeri, infatti, parlano chiaro: Gemma Galgani e i suoi colleghi sono i veri protagonisti del pomeriggio della tv.