Trono over, che fine ha fatto Angela Favolosa Cubista? Eccola a 76 anni [FOTO]

Angela Favolosa Cubista è stata una delle protagoniste assolute del trono over di Uomini e Donne. Arrivata nel dating show come personaggio singolare, simpatico alla padrona di casa, dopo anni di trasmissione in cui è stata una presenza fissa, di lei, almeno in tv, si sono perse completamente le tracce. Ma che fine ha fatto la bionda e peperina siciliana?

Angela Favolosa cubista oggi

Con i suoi balli scatenati e i vestiti succinti, l’arzilla anziana, ha intrattenuto e fatto sorridere il pubblico a casa, creando anche non poche polemiche. Oggi è lontana dai riflettori e dalle telecamere e da un bel pò non si vede. In una passata intervista ha dichiarato che l’assenza non è stata data da una sua volontà: “Sono rimasta delusa da questa decisione, sono anche dimagrita 4 chili. Volevo bene a Maria ed ero abituata ad andare lì per ballare. Poi, all’improvviso, mi hanno lasciata a casa”. In realtà, le motivazioni che hanno spinto Queen Mary a non riconfermarla nel format non sono mai state rese note e la stessa diretta interessata ha faticato a capire il perchè.

LEGGI ANCHE ——-> Trono over, ricordate Angela Di Iorio? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata [FOTO]

https://www.facebook.com/angelafavolosacubistaofficialpage/photos/pcb.1766767376791126/1766767243457806/?type=3&theater

Angela continua, nonostante lo stop in televisione, ad essere molto ricercata. La siciliana gira ancora l’Italia portando in scena, tra il serio e il faceto, il suo personaggio e nulla pare essere cambiato: provocante, truccata e sempre divertita.

Il trono over record di ascolti

Il trono over di Uomini e Donne, intanto, continua a portare a casa boom di consensi e a registrare ascolti record. Le vicissitudini sentimentali dei cavalieri e delle dame tengono ormai banco da anni e nulla sembra scalfire la popolarità di un programma che, nato come esperimento, si è poi piano piano consolidato sempre più diventando una delle colonne portanti della rete Mediaset. I numeri, infatti, parlano chiaro: Gemma Galgani e i suoi colleghi sono i veri protagonisti del pomeriggio della tv.

Impostazioni privacy