Belen Rodriguez mamma entro il 2020 | prove tecniche per l’annuncio

Belen Rodriguez mamma entro il 2020? La showgirl ancora una volta fa discutere per via del suo pancino sospetto e la nuova foto arriva sui social.

Belen Rodriguez mamma entro il 2020 – meteoweek

I fan di Belen Rodriguez sono in attesa di vedere la showgirl dare il grande annuncio circa la sua gravidanza bis. Nel frattempo però, Belen pare che si stia esercitando per il lieto evento.

Per lei e Stefano De Martino spesso si parla di secondo figlio in arrivo perché, d’altronde, il finale più bello per un amore come il loro è quello appunto di donare al mondo un’altra vita… ma la domanda, comunque sia, resta sempre la stessa: Belen è incinta?

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez mamma entro il 2020

Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni passati, Belen ha mostrato in più occasioni il corpo perfettamente statuario dell’argentina. In molti però hanno notato che la showgirl si esercitava comunque senza l’utilizzo di grossi pesi, cosa molto comune quando le donne si trovano in dolce attesa.

Nei piani di Belen troviamo sempre e comunque la voglia di poter diventare mamma una seconda volta, anche se il lieto annuncio non è ancora arrivato. I rumors sostengono che Belen Rodriguez possa diventare mamma comunque entro il 2020, mentre la schiera di foto che fanno penare a un pancino gate continua a essere postata sui social.

Belen – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez pancino sospetto il ritorno | Nuovo sospetto | Video

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino a processo per furto | Il Tribunale di Latina ha deciso

Belen fa le prove tecniche

In questi giorni, inoltre, abbiamo avuto anche modo di vedere Belen scegliere degli abiti che l’aiutassero a camuffare un po’ il ventre… dunque, ecco il dubbio ritorna ed è subito pancino gate.

La conferma di quanto detto si trova in una nuova IG Stories pubblicata da Belen con la schiena leggermente inarcata e, appunto, un abito che camuffasse il suo giro vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca pochissimo e @mefuireal arriva!!!! ????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:


Dopo mesi di domande, ricerche, foto che parlassero da sé…. possiamo affermare che Belen sia in dolce attesa e quindi pronta a diventare mamma o, ancora una volta, si tratta di un falso allarme?

Impostazioni privacy