Bestemmia al Grande Fratello Vip | Fernanda Lessa a rischio squalifica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:37

Il popolo del web chiede un provvedimento punitivo per Fernanda Lessa, a rischio squalifica. Salvo Veneziano, che ha ancora il dente avvelenato per il suo caso, pubblica il video della bestemmia al Grande Fratello Vip.

Fernanda Lessa – meteoweek

C’è il caso della bestemmia al Grande Fratello Vip che mette Fernanda Lessa a rischio squalifica ma, il web insorge anche per i pesanti commenti fatti da Antonio Zequila, spalleggiato da Aristide Malnati e Andrea Denver, su Patrick Ray come San Sebastiano.

Il caso della bestemmia al Grande Fratello Vip

È Salvo Veneziano a segnalare il caso della bestemmia al Grande Fratello Vip, pubblicando su Instagram il video del momento clou.

C’è Pago, Andrea Montovoli e Andrea Denver e di fronte a loro arriva Fernanda Lessa. Si discute su come spendere il budget della spesa quando, improvvisamente, Fernanda Lessa viene presa da una crisi nervosa e comincia a contorcersi su sé stessa e a fare dei versi nervosi. Una scena che scatena l’incredulità e l’ilarità dei coinquilini che la guardano fino a quando la donna non urla: “Cris**. Mi fai innervosire” in modo palese e va via.

Dopo questo momento, e magari resasi conto di aver bestemmiato, torna nella normalità e continua a parlare con calma con gli altri.

Il primo a segnalare la bestemmia al Grande Fratello Vip è Salvo Veneziano che ha ancora il dente avvelenato per via della squalifica subita, e a ruota sui social viene condiviso il video di Fernanda Lessa.

Leggi anche Antonio Zequila non ha bestemmiato | Il comunicato del Grande Fratello Vip

Leggi anche Fernanda Lessa chi è | carriera | vita privata della modella

“Leghiamolo al palo come San Sebastiano”

Antonio Zequila, Aristide Malnati e Andrea Denver al Gf Vip – meteoweek

Sempre Salvo Veneziano, sul suo profilo social, denuncia un altro video incriminato che, secondo lui, replica un po’ la scena vissuta nel privè con i commenti ‘goliardici’ fatti su Elisa De Panicis.

Questa volta ci sono Antonio Zequila, Andrea Denver e Aristide Malnati e commentano il sovrappeso di Patrick Ray. A quel punto Antonio Zequila dice: “Certo se lui non si mette a dieta dobbiamo legarlo al palo come il quadro di San Sebastiano”, “Scoccargli i dardi” gli fa eco Aristide Malnati mentre  “Lo leghiamo qua e gli tiriamo le palle del coso…. Lo leghiamo qui e chi lo prende in fronte 100 punti, sui denti 50 e sui genitali 40. Quelle fanno male”, “E chi vince, vince un barattolo di marmellata” propone Aristide Malnati mentre Denver non frena le risate.

Scoppia il caso dal web e si sollecita Alfonso Signorini a prendere dei provvedimenti e non fare ‘figli e figliastri’.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui