Better Call Saul | l’ultimo trailer della quinta stagione con Jimmy McGIll

L’inizio della quinta stagione di Better Call Saul ormai è alle porte, ma prima di dire definitivamente addio al personaggio di Jimmy McGill per fare il posto a Saul Goodman, è stato rilasciato un trailer definito completo e definitivo.

Negli ultimi mesi si è perso il conto delle clip, featurette e trailer che sono stati rilasciati su questa quinta stagione di Better Call Saul. Indubbiamente è tra i titoli maggiormente attesi tra le uscite del mese di febbraio su Netflix, ma con tutti questi video, non si sarà perso un po’ di entusiasmo? Forse abbiamo già visto tutto?

In barba a queste domande, ecco un nuovo trailer dedicato allo spin-off della serie di successo Breaking Bad. In sole cinque stagioni è BCS5 è riuscito a conquistare e a far appassionare il pubblico alla vicenda dell’avvocato Jimmy McGill alias Saul Goodman.

L’ultimo trailer di Better Call Saul 5

In questo ennesimo trailer, le parole risultano superflue a favore di immagini che in qualche modo dovrebbero anticipare ciò che lo spettatore vedrà nel corso dei prossimi 10 episodi a partire dal 23 febbraio 2020 su Netflix. Il bello di questo trailer? Nulla. Non aggiunge nulla e non mostra nulla, se non cose che già abbiamo potuto scoprire alcune settimane fa. Vengono mostrati alcuni momenti a cavallo tra la tensione, la violenza e la giocosità senza un apparente filo logico.

Leggi anche: Better Call Saul 5, il primo teaser trailer

Leggi anche: Better Call Saul | rinnovata ufficialmente la sesta ed ultima stagione

Cosa sappiamo di Better Call Saul 5

Nella quinta stagione, il protagonista Jimmy McGill (Bob Odenkirk) ha effettuato la sua evoluzione in Saul Goodman, riempiendo la sua esistenza di cambiamenti inattesi e profondi, entrando nel circo dei traffici legali – e illegali – di Albuquerque. Straziato dal senso di colpa e dal rimpianto, Mike Ehrmantraut arriva a toccare il fondo. Invece, Nacho Varga cerca di sopravvivere alla guerra segreta di Gus Fring impegnato in una sfida tra la vita e la morte con Lalo Salamanca.

I protagonisti della penultima serie di Better Call 5 sono: Bob Odenkirk, Rhea Seehorn, Jonathan Banks, Michael Mando, Giancarlo Esposito, Patrick Fabian e Tony Dalton. 

Impostazioni privacy