Elisabetta Gregoraci ritorna sull’ex marito Briatore: “Questa cosa non mi aiuta…”

Elisabetta Gregoraci rivela a Chi di avere difficoltà a ritrovare l’Amore. La colpa sarebbe dell’ ombra imponente del suo ex, Flavio Briatore.

Nessuno si sente all’altezza di Briatore

La bella calabrese di Soverato sulla soglia dei quarant’anni confessa al settimanale di Alfonso Signorini, che dopo il matrimonio fallito con Flavio Briatore, non riesce a trovare un nuovo amore. Non che la showgirl non abbia bellezza o virtù per far innamorare gli uomini ma il motivo sarebbe proprio l’uomo che le è stato accanto per 14 anni e dal quale ha avuto un figlio, oggi all’età di 10 anni, Nathan Falco.

Elisabetta infatti, parlando di Briatore, ha svelato che: “Avendo avuto un compagno così chi viene dopo sente sempre il confronto e questa cosa non mi aiuta. Non è facile stare con me, ho tante caratteristiche che possono spaventare un uomo”. Di quali siano queste caratteristiche, nello specifico, non ci è dato sapere ma quello che risulta chiaro è che gli uomini sentono il peso della competizione con Briatore e molte volte non riescono a sostenerlo.

LEGGI ANCHE ——>Elisabetta Gregoraci rinnega Briatore e la Destra | Preferisce il Festival

Il gesto dell’ex marito che l’ha resa felice

L’ex modella poi ha dichiarato di essere stata felice di quello che ha fatto Briatore per lei recentemente, e di averlo apprezzato molto:“Mi ha fatto piacere. Ma lui in questi anni è sempre stato protettivo con me”.

L’imprenditore infatti ha difeso la Gregoraci dopo le polemiche sorte a causa della sua improvvisa esclusione, sembrerebbe per cause politiche,  dall’Altro Festival. Elisabetta era stata scelta per condurre assieme a Nicola Savino il format che va in onda dopo Sanremo.

La risposta di Briatore, preso in causa suo malgrado, non si è fatta attendere, rispondendo sul suo profilo Instagram, complimentandosi prima con la ex moglie e poi scagliandosi contro Nicola Savino, insultandolo e dandogli dell’ignorante.

Sono una donna felice

A parte questo piccolo intoppo la bella calabrese dichiara di essere felice e molto soddisfatta della sua vita: “Sono contenta del mio percorso, sono una che seleziona molto.Ho iniziato con la moda, sono tuttora testimonial di brand importanti, e ho portato al successo due programmi come Made in Sud, che ho condotto per nove anni, e Battiti Live, che è arrivato alla sua quarta edizione. Ho fatto anche cinema d’autore e penso che cinema e tv si completino”

Impostazioni privacy