Sanremo: Nicola Savino condurrà ‘L’altro Festival’ su RaiPlay

Sanremo, a condurre ‘L’altro Festival’ sarà Nicola Savino. L’annuncio è stato dato da Fiorello: la trasmissione sarà visibile su RaiPlay.

Nicola Savino

 

La notizia adesso è ufficiale, sarà Nicola Savino a condurre ‘L’Altro Festival’. La trasmissione prenderà il posto del ‘Dopo Festival’ nella 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Ad annunciarlo è stato Fiorello nel corso della trasmissione ‘Viva RaiPlay!’. Le dirette de ‘L’altro Festival’ saranno visibili soltanto su RaiPlay, la piattaforma digitale della Rai.

Leggi anche —> Albano Carrisi va da solo a Sanremo | Divorzio artistico con Romina

Nicola Savino condurrà ‘L’altro Festival’ a Sanremo. La trasmissione prende il posto de il “Dopo Festival”

Un annuncio importante sul Festival di Sanremo 2020 era stato anticipato da Fiorello nell’appuntamento mattutino ‘Viva Asiago 10!’. E le attese sono state pienamente soddisfatte.

Leggi anche —> Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: “Le sue curve non meritano Sanremo”

savino festival sanremo

Divertente anche lo sketch con il quale è stata comunicata la notizia. Dopo aver ricevuto un voluminoso pacco con le scritte ‘basso‘, ‘attenzione‘ e ‘fragile‘, Fiorello ha telefonato al conduttore del Festival, Amadeus, che si è palesato poco dopo in studio come per magia. I due conduttori, insieme, hanno aperto il pacco e da lì – a sorpresa – è sbucato Nicola Savino. “Ci vediamo tutti al Teatro Ariston“, ha concluso Amadeus, “ma poi Nicola se ne andrà in un altro posto segreto…“. A quel punto Fiorello ha ricevuto un altro pacco: sopra, la scritta ‘vincitore di Sanremo‘. Ovviamente un simpatico scherzo: per sapere chi trionferà bisognerà aspettare ancora un altro po’.

Ricordiamo che la settantesima edizione del festival di Sanremo sarà in programma nella città ligure dal 4 all’8 febbraio 2020.

Impostazioni privacy