Nicolai abbandona la lezione ad Amici 19 | Scontro con i compagni

Dopo la lite con Karina, Nicolai ha di nuovo perso il controllo, abbandonando una lezione speciale ad Amici 19. Il ragazzo è stato ripreso anche dai suoi compagni. Ecco cosa è successo.

Nicolai abbandona la lezione ad Amici 19 e fa arrabbiare i compagni - meteoweek
Nicolai abbandona la lezione ad Amici 19 e fa arrabbiare i compagni – meteoweek

L’ingresso nella scuola di Amici 19 di Nicolai ha realmente spezzato gli equilibri. Anche se tutti si erano abituati ai momenti di stress e tensione creati spesso da Valentin e da Javier, il nuovo ballerino è riuscito di gran lunga a superarli in pochissimi giorni. Dopo il recente scontro con la ballerina Karina, il ragazzo ha nuovamente perso il controllo durante una lezione speciale di un mental coach, che ha improvvisamente abbandonato per poi essere sgridato dai suoi stessi compagni.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Nicolai abbandona una lezione ad Amici 19

Durante la puntata del daytime di Amici 19 di oggi è andata in onda una lezione speciale molto interessante tenuta da un mental coach abituato ad allenare sportivi. Lo scopo di queste nuove lezioni è quello di insegnare ai ragazzi a gestire le proprie emozioni, per riuscire a dare il massimo anche nella propria arte. L’insegnante appena entrato in classe, per far capire ai ragazzi che è possibile gestire ciò che si prova, ha ammesso di provare lui stesso un po’ di ansia per questa nuova lezione. Nicolai non ha accettato il fatto di sentire un’ammissione del genere da una persona che vuole insegnarli a gestire le emozioni e lo ha accusato di non poterlo fare se non è lui il primo che ci riesce.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Il ballerino ha iniziato ad essere insofferente e a lamentarsi, dando molto fastidio anche agli stessi compagni di classe. Quando il mental coach ha parlato di comunicazione, il ragazzo ha subito chiesto cosa dovrebbero comunicare loro. Allora l’insegnante gli ha spiegato che anche nel canto e nella danza la comunicazione è molto importante. Nicolai senza un apparente motivo si è alzato ed è uscito dall’aula sbattendo la porta, sottolineando che la lezione per lui non aveva minimamente senso. I ragazzi hanno provato ad ignorare la sua reazione e a seguire il maestro, ma lui è tornato con il suo show.

Leggi anche -> Pubblico in rivolta | Nicolai fuori controllo ad Amici 19 

Leggi anche -> Due nuovi alunni ad Amici 19 | La scuola di talenti finisce nella bufera

Nicolai non vuole fare lezione con il mental coach ad Amici 19: i compagni si arrabbiano

Il mental coach ha continuato la sua lezione, cercando prontamente di ignorare i continui commenti fastidiosi e maleducati di Nicolai. Ad ogni concetto spiegato si sentiva in sottofondo la sua voce che commentava in modo sarcastico, mentre cercava la complicità degli altri ragazzi ridendo. Non ha trovato l’appoggio di nessuno, anzi, si è immediatamente scontrato con Stefano e soprattutto con Gaia. Il cantante gli ha chiesto per quale motivo ogni volta che parla sembra arrabbiato, mentre la ragazza ha cercato di spiegargli quello che diceva il mental coach con qualche esempio.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Il fatto che Gaia si sia rivolta a lui ha dato subito fastidio a Nicolai che, esattamente come ha fatto durante la lite con Karina, le ha detto che lei non lo conosce e non deve dirgli niente. La cantante ha perso la pazienza e in generale anche gli altri compagni si sono molto arrabbiati per il suo continuo disturbare e dare fastidio in modo estremamente maleducato. L’insegnante è intervenuto e ha cercato di calmare il ragazzo, spiegando che se non aveva voglia di ascoltare poteva andarsene, ma che non è giusto continuare ad interrompere per rispetto a lui e anche ai compagni che ascoltavano con attenzione.

 

Impostazioni privacy