Pubblico in rivolta | Nicolai fuori controllo ad Amici 19

Nicolai è appena entrato nella scuola di Amici 19 ma ha già mostrato il suo carattere irascibile e per questo il pubblico ha chiesto un provvedimento. Ecco cosa è successo.

Pubblico contro Nicolai ad Amici 19 - meteoweek
Pubblico contro Nicolai ad Amici 19 – meteoweek

Nella scuola di Amici 19 i ragazzi hanno spesso mostrato il loto temperamento particolarmente acceso. In diverse occasioni ballerini o cantanti hanno alzato il tono di voce, hanno litigato, hanno mancato di rispetto a qualcuno e hanno ignorato le regole della trasmissione. Maria De Filippi, più volte, è dovuta intervenire per placare gli animi e per dare qualche lezione di vita e di educazione. Questo evidentemente non è bastato, perché ieri sono andate in onda le immagini di una reazione decisamente eccessiva di Nicolai. Il pubblico, sui social, ha chiesto di mandare fuori dalla scuola il ballerino.

Amici 19 - meteoweek
Amici 19 – meteoweek

Nicolai furioso contro i compagni ad Amici 19: la rabbia del ballerino

Sabato scorso hanno fatto ingresso nella scuola di Amici 19 due nuovi ballerini: Nicolai e Matteo. Queste new entry hanno fatto tremare gli equilibri della classe, soprattutto tenendo conto che il serale si avvicina e tutti sperano di ottenere la maglia verde. Il ballerino di danza classica, in modo particolare, ha già fatto parlare di sé a causa del suo carattere decisamente irascibile, che lo ha già portato ad avere un duro scontro con i suoi compagni. Il ragazzo è scattato in modo verbalmente molto violento contro la ballerina Karina, che ha sottolineato che il ragazzo ha un atteggiamento un po’ troppo presuntuoso.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Nicolai si è scagliato contro la ballerina in modo molto maleducato e non ha accettato neppure il parere di Talisa, che ha notato che tra lui e Javier ci sono molte similitudini. Il ballerino ha chiesto di non paragonarlo a nessuno e ha iniziato ad urlare che lui non è lì per imparare da gente come loro. Ha accusato i suoi compagni di non capire nulla e ha specificato che se deve imparare qualcosa lo deve fare dai professori e non certo da loro.

Tutto questo lo ha espresso in modo molto arrogante, alzando i toni di voce e perdendo completamente il controllo. La sua furia ha raggiunto vette che hanno spinto gli altri ragazzi ad intervenire e cercare di calmarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si accende la discussione tra Karina e Nicolai… #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: 29 Gen 2020 alle ore 7:32 PST

Leggi anche -> Anticipazioni Amici 19 | Assegnate nuove maglie per il serale

Leggi anche -> Due nuovi alunni ad Amici 19 | La scuola di talenti finisce nella bufera

Pubblico in rivolta per la reazione di Nicolai ad Amici 19

L’atteggiamento di Nicolai non è affatto piaciuto al pubblico a casa. Quando la pagina Instagram ufficiale di Amici 19 ha pubblicato il video in cui il ragazzo litiga con Karina, sono iniziati a comparire tantissimi commenti che chiedevano di mandarlo immediatamente a casa. Alcuni utenti hanno sottolineato che i ballerini che sceglie Alessandra Celentano hanno un carattere burbero molto simile a lei, tenendo anche conto dei recenti avvenimenti con Javier.

Commenti contro Nicolai - meteoweek
Commenti contro Nicolai – meteoweek

Ennesimo film già visto. Quest’anno insieme alla divisa e al borsone dovete consegnare anche un sacco con dentro l’umiltà. Queste reazioni non si possono vedere” ha scritto un utente. “Questo è il talento che avete fatto entrare, maleducato trattare una donna così…presuntuoso e arrogante” ha scritto un altro follower. Sono tanti i commenti che incitano la produzione di mandarlo immediatamente a casa e prendere finalmente un provvedimento contro tanta esagerazione. Eppure, come hanno svelato le anticipazioni, il ballerino ha già la maglia verde, nonostante sia entrato da meno di una settimana.

 

Impostazioni privacy