Simonetta a caccia di dote | Questioni di soldi a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:31

Simonetta è a caccia di dote? Nella registrazione del trono over la dama stupisce tutti ed esce con Marcello, cavaliere benestante e molto più grande di lei. Sarà solo una questione di soldi o è vero amore?

Simonetta – MeteoWeek

Nella registrazione del 30 gennaio del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi spiega che Simonetta, nella precedente puntata, ha lasciato il numero a Marcello e tra i due è iniziata una conoscenza. A questa notizia, Gianni Sperti ha chiesto se il desiderio di lasciare il numero a Marcello a Simonetta sia venuto grazie alla bella macchina del cavaliere che aveva già fatto perdere la testa a Barbara De Santi. Simonetta è a caccia di dote o sarà vero amore?

Marcello – MeteoWeek

Ricordiamo, infatti, come Marcello, nonostante la sua breve permanenza in studio, sia giù uscito con varie dame del parterre, tra cui Gemma Galgani, Anna Tedesco e Barbara De Santi, anche se con nessuna è andata a finire bene. A Marcello, tuttavia, non va giù che sia passato il messaggio che dame, anche più giovani di lui, siano uscite con lui soltanto perché è un uomo benestante e con una bella macchina. Il cavaliere esclude che sia una questione di soldi.

Simonetta a caccia di dote: la frequentazione con Marcello a Uomini e Donne

Simonetta spiega di aver lasciato il numero a Marcello perché è un cavaliere distinto ed elegante e di non aver fatto caso ad altre cose materiali, come l’automobile. Tra i due c’è stata da subito un’intensa attrazione, nonostante la differenza d’età e non conta nient’altro. A questo punto interviene Samuel, col quale Simonetta usciva fino a qualche settimana fa. Il cavaliere si è mostrato dubbioso su questa conoscenza, soprattutto per la grande differenza d’età tra i due, nonostante Marcello sia molto giovanile.

Leggi anche -> Gemma Galgani amore da business | Un altro cavaliere eliminato a Uomini e Donne

Leggi anche -> Maria De Filippi non copre più Gemma Galgani | Anticipazioni Uomini e Donne

Simonetta, però, tronca subito il discorso, ricordando di aver chiuso con Samuel da tempo e di non aver voglia di dare spiegazioni sulla conoscenza con Marcello. Col cavaliere romano, infatti, la dama ha avuto solo dei contatti telefonici per il momento e hanno progettato insieme la loro prima uscita. La dama si mostra molto felice della serata che passerà con Marcello e parla di lui come di un uomo garbato e piacevole e che potrebbe fare per lei.

Simonetta sotto attacco: è solo questione di soldi o è vero amore?

Marcello è già molto presente nella sua vita, ma non è invadente e questo la sta spingendo a continuare la conoscenza. A questo punto si fa avanti anche Sandro, un altro precedente corteggiatore di Simonetta che vuole delle spiegazioni sull’interruzione della loro conoscenza.

Gianni e Tina in studio – MeteoWeek

La dama spiega che, dopo aver passato una giornata con Sandro, ha capito che non poteva essere l’uomo per lei e, non avendo avvertito alcun trasporto, ha deciso di mettere fine alla frequentazione. Marcello e Simonetta hanno grandi progetti per il loro primo appuntamento e Marcello ha raccontato che andranno a cena fuori in un ristorante tipico romanesco. Per sapere cosa accadrà, non ci resta che attendere la prossima registrazione.