Adriana Volpe contro Rita Rusic |Nomination pilotate al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe comincia ad essere un personaggio scomodo nella casa dei vip e lo scontro arriva anche con Antonella Elia, dopo la litigata avuta contro Rita Rusic. Cominciano i primi grandi scontri, anche in diretta, per via di ‘nomination pilotate’.

Adriana Volpe – meteoweek

In diretta le due donne alfa Adriana Volpe e Rita Rusic si scontrano sulle nomination pilotate. Nel calderone cade anche Antonella Elia che afferma di essere stata forzata alla riconciliazione con Fernanda Lessa per votare Rita Rusic. Adriana Volpe contro Rita Rusic: lo scontro crea le prime coalizioni nella casa.

Adriana Volpe contro Rita Rusic

Nella scorsa settimana più volte c’è stato lo scontro tra le due donne alfa della casa dei Vip e anche questa sera, durante la puntata, Adriana Volpe è contro Rita Rusic.

Rita Rusic – meteoweek

Da un lato la lady di ferro Rita Rusic accusa Adriana Volpe, la dolce pacifiera, di pilotare le nomination e aver schierato le donne della casa contro di lei.

Adriana Volpe, la ‘maestrina’ appare incredula e lo scontro avviene davanti ad Alfonso Signorini.

Leggi anche Rita Rusic vittima dei complotti al Grande Fratello Vip | Antonella Elia mente a tutti

Leggi anche Adriana Volpe tono da maestrina | Guerra con Rita Rusic al Grande Fratello Vip

Nomination pilotate al Gf Vip

Nello scontro Adriana Volpe contro Rita Rusic entra anche nel calderone Antonella Elia che spalleggia la Rusic e accusa la Volpe di aver forzato la sua riconciliazione con Fernanda Lessa.

Antonella Elia contro Adriana Volpe – meteoweek

Come hai fatto Adriana a convincere Antonella a votare Rita?” chiede Alfonso Signorini ad Adriana Volpe che risponde: “Io non ho pilotato nulla: quando due persone litigano, questo fa televisione ma cercare di far fare pace è meno televisivo”.

Invece lei si arroga il titolo della buona del gruppo, secondo Antonella Elia. “Io cerco di tirare l’armonia dalle persone. Io ho vissuto una serata con Fernanda Lessa e Antonella Elia e così, dopo quel divertimento, ho cercato di farle riconciliare” si giustifica la Volpe.

“Ma tu non potevi farti i fatti tuoi così io non nominavo Rita Rusic che io stimo ed è una mia amica ed ho avuto i sensi di colpa che non mi hanno fatto dormire la notte” replica Antonella Elia.


Interviene dallo studio l’opinionista Pupo: “Vivete nella casa un’ossessione a voler dimostrare di essere sé stessi ma questo vi porta anche a offendere gli altri. Vi invito ad essere attente, soprattutto tra voi donne, a non buttarvi fango addosso” “Sei diventato il moralista del Grande Fratello?” punzecchia Antonella Elia

 

Impostazioni privacy