Rita Rusic vittima dei complotti al Grande Fratello Vip | Antonella Elia mente a tutti

Immaginare Rita Rusic vittima di qualcosa, sembra strano, vista la sua tempra di ferro eppure, secondo quanto dice la donna, Antonella Elia mente alla produzione, facendo squadra con Adriana Volpe e pilotando così le nomination.

Rita Rusic al Gf Vip – meteoweek

Rita Rusic scopre gli altarini che ci sono dietro le nomination e parla di una finta riconciliazione tra Antonella Elia e Fernanda Lessa solo per far quadrato contro di lei. Rita Rusic è, così, la vittima dei complotti che ci sarebbero dietro le nomination.

Rita Rusic vittima dei complotti

I nervi scoperti del Grande Fratello, da che mondo è mondo, sono sempre state le nomination e questa volta Rita Rusic è la vittima dei complotti fatti dagli altri concorrenti, secondo quanto detto dalla stessa donna.

Adriana Volpe e Rita Rusic – meteoweek

La guerra tra le due donne alfa si fa sempre più aspra tanto che, secondo Rita Rusic, la manipolatrice delle nomination sarebbe proprio Adriana Volpe che avrebbe messo in atto un piano diabolico per far quadrato contro lei e farla fuori dalla casa con le nomination.

Fernanda Lessa durante le nomination – meteoweek

La conferma di un complotto di cui Rita Rusic è vittima arriva da Fernanda Lessa. A muovere le fila del gioco sarebbe, a quanto pare, la ‘maestrina’ Adriana Volpe.

Leggi anche Adriana Volpe tono da maestrina | Guerra con Rita Rusic al Grande Fratello Vip

Leggi anche Adriana Volpe contro Rita Rusic | Donne alfa al Grande Fratello Vip

Una finta riconciliazione al Grande Fratello Vip

Questo pomeriggio, sedute in cucina, parlano sottovoce Licia Nunez e Rita Rusic. Quest’ultima, candidata alle prossime nomination, svela quello che ha scoperto, grazie alla conferma di Fernanda Lessa, cioè di essere vittima dei complotti.

Ci sarebbe stata una finta riconciliazione nella casa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, voluta da Adriana Volpe per fare squadra contro Rita Rusic.

Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

Una finta pace che fa porre delle domande: Antonella Elia mente alla produzione su questo avvicinamento a Fernanda Lessa?

Rita Rusic rivela quanto scoperto la notte precedente quando è stata raggiunta in cucina da Fernanda Lessa che non riusciva a dormire: “Fernanda Lessa si è avvicinata al tavolo e mi ha detto “Lo sai che si sono messe d’accordo per votarti?”. Io ho risposto di si perché poi non ci voleva tanto a capirlo e Fernanda ha aggiunto “Si lei (Adriana Volpe) mi ha fatto pace (con Antonella Elia) per farmi votare te””.

Resta stupita Licia Nunez e Rita Rusic, per rimarcare la verità di quanto detto : “Non ero sola quando Fernanda me l’ha detto ma c’era altra gente, ora non ricordo chi. Comunque va bene così”.

A questo punto Licia Nunez chiede a Rita Rusic: “Allora è finta questa pace?” e con tono indifferente la lady di ferro risponde: “Ma sai a loro quanto importa”.

Impostazioni privacy