Alessandra Celentano maestra cattiva | Ancora critiche per Amici 19

Alessandra Celentano è stata attaccata e criticata su Instagram, anche a causa dell’atteggiamento negativo dei ballerini, che sta portando il pubblico a rivoltarsi contro Amici 19.

Alessandra Celentano scatena le critiche ad Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano scatena le critiche ad Amici 19 – meteoweek

Amici 19 è iniziato da diversi mesi e siamo sulla strada per il serale, ma le polemiche continuano senza sosta e i telespettatori stanno diminuendo. La scuola di Maria De Filippi è ricca di lezioni interessanti e dona ai ragazzi delle possibilità sopra la media, ma qualcosa quest’anno sta decisamente andando storto. Cantanti e ballerini continuano a comportarsi male, a non rispettare le regole e a manifestare atteggiamenti totalmente fuori controllo. Tutto questo sta portando il pubblico a lamentarsi nei confronti della trasmissione televisiva. A prendersi ulteriori critiche, questa volta, è stata la professoressa Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Critiche contro Alessandra Celentano e le dinamiche ad Amici 19

Il pubblico che segue Amici 19 ha iniziato a stancarsi di dover assistere a continue scenate e crisi di nervi da parte dei ragazzi della scuola. Negli ultimi tempi sono stati in particolar modo i ballerini di danza classica a tirare fuori il peggio di loro. Inizialmente è stato Javier, che sembrerebbe aver capito la lezione, e negli ultimi giorni si è letteralmente scatenato il nuovo arrivato Nicolai. Alessandra Celentano, che ha fortemente voluto a scuola questi due ballerini, ha pubblicato un post Instagram dedicato alla danza, ma ha scatenato una polemica social davvero incredibile.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Lo studio è fondamentale, per gli allievi alle prime armi come per i professionisti” ha scritto la professoressa. “Ogni danzatore, anche se ormai grande artista affermato, non finisce mai di imparare e di ricevere correzioni da parte dei Maestri” ha continuato, aggiungendo che “lo studio è fondamentale per tutti“. Le sue parole sono sicuramente giuste e ha ottenuto tanti commenti positivi che confermavano il suo concetto. Quello che, però, è riuscita a scatenare con questo post è una polemica davvero grande nei confronti delle sue scelte e di Amici 19.

Leggi anche -> Nicolai abbandona la lezione ad Amici 19 | Scontro con i compagni

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Alessandra Celentano su Instagram: il pubblico si scaglia contro Amici 19

Amici 19 è uno dei programmi più seguiti in assoluto e il target di telespettatori comprende anche bambini e ragazzi molto giovani. Quest’anno, secondo il pubblico, la trasmissione non sta dando giusti insegnamenti, a causa della maleducazione dei ragazzi e dei mancati interventi da parte dei professori e della produzione. L’unico che ha preso delle punizioni all’interno della scuola è stato Valentin. Ma come mai i ballerini di danza classica non ricevono mai dei seri provvedimenti per i loro atteggiamenti sbagliati? Il pubblico ha deciso di sfogare la sua rabbia nei commenti su Instagram.

Alessandra Celentano Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano Amici 19 – meteoweek

Giustissimo. Anche per questo occorre molta umiltà, cose che purtroppo sembra spesso mancare. Ho visto oggi il nuovo ballerino (Nicolai) avere un atteggiamento aggressivo e presuntuoso nei confronti di compagni. Se il buondì si vede dal mattino…” ha scritto un utente. “Mi spiace, Maestra, ma quest’anno ha toppato alla grande… far entrare un ballerino a metà gennaio e mandarlo al serale in 6 giorni… siete ridicoli… Javier ha ragione, è una scuoletta.. un reality show che ha perso credibilità già da un po’ di anni, purtroppo. Il rispetto non vi appartiene.” ha sottolineato un altro follower. Un altro commento spicca tra tutti: “Invece di pensare al collo del piede perché non insegni ai tuoi allievi di classico l’educazione, il rispetto delle donne e l’umiltà! Fuori il classico maleducato di amici“. Il pubblico è davvero stanco di dover assistere quotidianamente a momenti ricchi di maleducazione, che rischiano di trascinare una trasmissione importante nel trash.

 

Impostazioni privacy