Antonella Elia animo inquieto | Continui scontri nella casa del GF Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:38

Settimana di fuoco nella casa del Grande Fratello Vip: Antonella Elia e il suo animo inquieto emerge in continui scontri con le donne della casa. Questa volta tocca a Clizia Incorvaia. 

Antonella Elia animo inquieto al Gf Vip- meteoweek

Che sia stata una settimana turbolenta possiamo metterlo per iscritto visto che ogni giorni ci siamo ritrovati ad assistere ad una lite diverse originata per motivi diversi. Il denominatore comune però di queste lite è stato spesso uno, che inizia con A come Antonella e finisce con E come Elia.

Antonella Elia animo inquieto

Scontro tra Adriana Volpe e Antonella Elia – meteoweek

La bionda soubrette che fin dai primi giorni di questa avventura si è mostrato molto poco disponibile con Fernanda Lessa, con la quale ha dato vita a tante “guerre” già ai tempi dell’Isola dei Famosi, ora sembra alla quiete con la modella brasiliana, molto meno con il resto della casa.

Prima il diverbio con Adriana Volpe, poi con Rita Rusic, che questa settimana spesso si è vista mettere i bastoni fra le ruote da parte degli inquilini della casa ed infine con Clizia Incorvaia con la quale non se le sono certo mandate a dire.

Leggi anche -> Antonella Elia casalinga disperata | Nuovo format al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia | L’accusa di Stefania Orlando | Grande Fratello Vip

Continui scontri nella casa del GF Vip

Una discussione nata da una “battutina” ha visto l’ex moglie di Francesco Sarcina sbottare proprio contro la soubrette. “Sei una voltagabbana” ha affermato Clizia, “Sei vanitosa e presuntuosa” ha risposto Antonella.

Litigio tra Clizia Incorvaia e Antonella Elia – meteoweek

Nell’alterco tra Clizia Incorvaia e Antonella Elia, Alfonso Signorini propone in diretta la videoclip del litigio tra le due ed interviene Adriana Volpe:Fatti un esame di coscienza. Ogni giorno tu demolisci qualcuno. Tutti stiamo cercando di dirti che devi rilassarti. Per me sei una fuoriclasse che vale ma ogni tanto pensa in positivo perché fai arrabbiare tutti”. Antonella Elia replica dicendo: “Ma cosa c’entri tu? Ma perché ti metti sempre in mezzo”.

Alfonso Signorini interroga la sua ex nemica Fernanda Lessa: “Perché ti piace Antonella ora?” “ Perché mi fa morire dal ridere” risponde la Lessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonella e Clizia, la lite furibonda che ha creato momenti di vera tensione all’interno della Casa. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Interviene Paola Di Benedetto che ammette che Antonella Elia nel corso della giornata ha ‘i suoi momenti’ ma la definisce comunque una donna molto dolce.

Conclude il dibattito Alfonso Signorini: “Antonella, con tutto l’amore che ho per te, effettivamente sei molto aggressiva con le donne. Devi smussare questo lato” e la lascia invitandola a riflettere.