Clizia Incorvaia e Antonella Elia, è scontro | Gravi accuse al GF vip

A poche ore dal live serale la tensione è alle stelle e nella casa del Grande Fratello Vip arriva un accesissimo confronto, che vede protagonista Clizia Incorvaia e lo scontro con Antonella Elia. Cosa è successo?

Clizia Incorvaia scontro

Alfonso Signorini, Pupo e Wanda Nara sono pronti a dare il via al live serale del Grande Fratello Vip che giunge al termine della quarta settimana, una settimana ricca di colpi di scena ed emozioni forti che questa sera, potrebbero trovare ancora più spazio.

Il televoto attualmente in corso eliminerà un concorrente fra Rita Rusic, Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese: sarà forse la regista toscana ampiamente discussa nella casa negli ultimi giorni o sarà il bell’attore forte anche delle sue numerose fans? E l’ex gieffino Patrick riuscirà ad uscire indenne anche da questa nomination? Tante le domande nell’aria che troveranno risposta solo in serata.

Tra Clizia Incorvaia e Antonella Elia, è scontro

Clizia Incorvaia - Meteoweek

Ma nel frattempo il quieto vivere lascia posto anche ad un serie di discussioni che non ti aspetti, frutto probabilmente del nervosismo dei ragazzi. Vedi discussione tra Clizia Incorvaia ed Antonella Elia.

Leggi anche -> Antonella Elia casalinga disperata | Nuovo format al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia | L’accusa di Stefania Orlando | Grande FratelloVip

Le due donne si trovano in zona beauty quando l’ex moglie di Francesco Sarcina controbatte con un commento piccato alle lamentele della biondissima soubrette: “Una discussione per gli occhiali, stavo giocando, ma non devi dirmi tu cosa devo fare“. “È mai possibile che devi sempre avere l’ultima parola?” ribatte Antonella. “Ma io stavo giocando – afferma ancora Clizia – ti ho votato anche tra i preferiti, è mai possibile che mi devi trattare così a pesci in faccia? Sei una voltagabbana“.

Gravi accuse al Grande Fratello Vip

Antonella Elia - Meteoweek

Tutto qui? ma neanche per sogno, i toni si alzano e gli altri inquilini restano attoniti ad osservare la discussione. La Elia aggiunge di aver capito da tempo come è fatta Clizia e che il suo atteggiamento presuntuoso e vanitoso è solo frutto di una strategia, mentre la Incorvaia la invita a crescere, cosa che non ha mai fatto.

A farsi coraggio per provare ad interrompere questo scontro ecco Fabio Testi che chiede alle ragazze più calma ribadendo che il gioco è solo alla quarta settimana; l’effetto delle sue parole è un “antidolorifico momentaneo”, la discussione viene interrotta bruscamente senza l’ombra di chiarimento alcuno, tra Antonella Elia e Clizia Incorvaia è scontro. Magari ci penserà Signorini a fargli fare pace.

Impostazioni privacy