Coppia di Uomini e Donne si mette alla prova | Biglietto per Temptation Island

Alle porte di febbraio sembrano già uscire i nomi delle coppie che parteciperanno a Temptation Island e come tutti gli anni non poteva mancare una coppia uscita da Uomini e Donne. I nomi in gioco quest’anno sembrano molti ma da un’intervista sembra già farsi più concreta la voglia di partecipare di…

Coppia di Uomini e Donne a Temptation Island

Tra i tanti programmi di Canale 5 che regalano una bella dose di emozioni ma anche di sano trash, c’è sicuramente Temptation Island. Il programma che va in onda in estate vede alcune coppie divise in due villaggi, vivendo per ben ventuno giorni sena ne vedere ne sentire le loro rispettive metà, vivranno però a stretto contatto con tentatrici e tentatori. Quest’anno sembra già farsi avanti con qualche affermazione una nuova coppia di Uomini e Donne, che sembra essere pronta a mettersi in gioco, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino.

Coppia di Uomini e Donne a Temptation Island

La coppia dopo la disavventura passata durante la permanenza a Uomini e Donne, vive la loro storia d’amore più felice che mai. Entrambi infatti, dopo le prime incomprensioni ha ritrovato il sereno proprio grazie a Maria De Filippi, riuscita in un secondo momento a riappacificarli.

Coppia di Uomini e Donne a Temptation Island
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino – meteoweek

Entrambi dall’animo dolce e romantico, si reputano felicemente fidanzati e durante un intervista, si sono lasciati scappare qualche indiscrezione sul programma di Temptation Island.
Nonostante la coppia sia ancora fresca, visti i pochi mesi insieme, non sembra preoccuparsi affatto di mettere alla prova il loro amore e la loro gelosia. Proprio Veronica, ha infatti dichiarato che: “Non escludo niente, sono abbastanza sicura della nostra coppia, non ho timore di metterlo alla prova” . Neanche Zarino sembra volersi tirare indietro: “Forse si, chi lo sa, se ce lo chiedono vediamo”.

Coppia di Uomini e Donne a Temptation Island
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island, Alessio Bruno rompe il silenzio: “Sono agli arresti domiciliari”

Leggi Anche -> Ida Platano ancora insoddisfatta | Pianto sfrenato a Uomini e Donne

Veronica e Alessandro si mettono alla prova

Alessandro e Veronica sembrano quindi pronti a mettere in gioco la loro storia d’amore, con la tranquillità di riuscire a superare il programma per avere una relazione ancora più forte.
La coppia ha affermato anche di essere pronta alla convivenza e che a breve. Infatti si trasferiranno a Milano, così che Veronica non faccia avanti e indietro dalla Liguria per andare ogni volta da Alessandro Zarino.

Impostazioni privacy