Ida Platano ancora insoddisfatta | Pianto sfrenato a Uomini e Donne | Anticipazioni

Ida Platano è ancora insoddisfatta: nella registrazione di oggi del trono over di Uomini e Donne, la dama è tornata in studio ed è scoppiata in un pianto sfrenato. Scopriamo cosa è successo con le anticipazioni.

Ida Platano – MeteoWeek

Durante la registrazione della puntata del trono over finita da poco è accaduto un fatto inatteso. È tornata in studio Ida Platano ancora insoddisfatta ed è scoppiata in un pianto sfrenato. Ma andiamo con ordine. A Uomini e Donne oggi hanno sfilato le dame del parterre femminile che si sono cimentate in una sfilata dal titolo “Questa sera mi dirai di sì”.

Ida e Gemma – MeteoWeek

Ogni dama ha interpretato il tema a modo suo e, in particolare, sia Valentina Autiero sia Valentina Magini, hanno sfilato vestite da sposa, riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria. Sembra proprio alla vista dell’abito bianco Ida Platano sia scoppiata in un pianto sfrenato.

Ida Platano ancora insoddisfatta: il pianto sfrenato a Uomini e Donne

In realtà la dama è apparsa triste e insoddisfatta già durante la sua passerella, rispondendo alle domande della padrona di casa, Maria De Filippi, quasi con un “no comment”. Il suo ritorno, infatti, ha scioccato il pubblico in studio. Dopo aver fatto la sua passerella, infatti, Ida ha spiegato di non voler dire nulla e si è seduta accanto alla fedele amica, Gemma Galgani.

Leggi anche -> Simonetta a caccia di dote | Questioni di soldi a Uomini e Donne

Leggi anche -> Maria De Filippi non copre più Gemma Galgani | Anticipazioni a Uomini e Donne

Dopo la sfilata degli abiti da sposa, Ida è scoppiata in lacrime e Maria De Filippi le ha chiesto quale fosse il motivo, ma la dama non ha aperto bocca. Subito dopo si è messa a piangere anche Gemma Galgani, la quale, incalzata da Tina Cipollari, ha spiegato di essere molto dispiaciuta per l’amica. Dopo aver fatto tanto per vederla felice, il fatto che Ida sia ancora così triste e insoddisfatta ha commosso Gemma fino alle lacrime.

Matrimonio in bilico per Ida e Riccardo? La dama non commenta

Ida Platano è rimasta chiusa nel suo mutismo e non ha spiegato il motivo delle sue lacrime irrefrenabili. Forse si tratta del matrimonio con Riccardo Guarnieri che tarda ad arrivare? O è subentrata qualche altra incomprensione tra i due che ancora non sappiamo? Ultimamente la dama aveva postato una foto sul suo profilo Instagram vestita da sposa e i follower hanno iniziato il countdown in vista del matrimonio.

Riccardo Guarnieri – MeteoWeek

Ma, a giudicare dalla reazione di Ida Platano alla vista dell’abito bianco, questo matrimonio che tarda ad arrivare la tocca profondamente. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy