Coronavirus: il direttore dell’hotel di Roma rassicura i clienti

I dipendenti che sono entrati in contatto con i cinesi affetti da coronavirus stanno bene: questo quanto riportato dal direttore dell’albergo.

Coronavirus: il direttore dell’hotel di Roma rassicura i clienti

Il coronavirus è arrivato in Italia: due turisti cinesi che erano in albergo sono ora ricoverati allo Spallanzani e le analisi confermerebbero che si tratta proprio del virus di Wuhan. C’è grande apprensione anche perché non è ancora stata identificata la modalità di diffusione. Il direttore dell’albergo, comunque, ci ha tenuto a rassicurare i suoi clienti.

Leggi anche –> Coronavirus, caso sospetto a Treviso. Un minorenne tornato dalla Cina

Coronavirus: il direttore dice che i dipendenti stanno bene – meteoweek

I clienti stanno tutti bene, così come i dipendenti dell’albergo. La Asl ci ha assicurato che non c’è nessun pericolo di contagio“, questo quanto riferito da Enzo Cianelli, direttore dell’Hotel Palatino a Roma, dove hanno alloggiato per una notte i due turisti cinesi, provenienti dalla provincia di Wuhan e accertati come primi casi di Coronavirus in Italia.

Leggi anche –> Firenze, “andate a tossire a casa vostra”: episodio di razzismo per il coronavirus

Si tratterebbe dell’Hotel Palatino a Roma – meteoweek

 “Abbiamo seguito tutte le procedure necessarie, per di più la coppia parlava solo cinese e indossava mascherine, quindi non ha avuto stretti rapporti con nessuno nella struttura” ha concluso.

Impostazioni privacy