Francesca difende il suo posto ad Amici 19 | Il confronto con Rudy Zerbi

Francesca è entrata nella scuola di Amici 19 da pochissime settimane, ma è pronta a tutto per difendere il suo posto ad Amici 19 e ci tiene a farlo presente a Rudy Zerbi.

Francesca - meteoweek
Francesca – meteoweek

La scuola di Amici 19 ha un grande bisogno di artisti affamati, che vogliono arrivare al serale, portare a casa la vittoria e realizzare i propri sogni. Per questo i professori continuano a cercare di spronarli e di incitarli a dare il massimo e a non mollare nemmeno per un secondo. Nonostante questo, molti ragazzi stanno mostrando i propri lati deboli e le proprie insicurezze proprio ora che manca pochissimo al serale. Non è il caso di Francesca, che pur essendo entrata da poco ha le idee ben chiare ed è pronta a tutto per difendere il suo posto all’interno della trasmissione. Ecco il confronto con Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

Francesca e il confronto con Rudy Zerbi ad Amici 19

Francesca è l’ultima cantante ad essere entrata nella scuola di Amici 19, ma in poco tempo ha già mostrato la sua fame di successo e la sua voglia di realizzare il suo sogno. La ragazza è molto determinata e ha confessato di avere 10 anni di scrittura alle spalle, che vuole far conoscere ai professori e al pubblico. Per questo ha chiesto un confronto con Rudy Zerbi, così da potergli chiedere cosa è arrivato di lei e della sua musica alla commissione. Il professore le ha spiegato che è sicuro che lei sia un grande talento e questo è evidente ogni volta che si esibisce.

Confronto ad Amici 19 tra Rudy Zerbi e Francesca - meteoweek
Confronto ad Amici 19 tra Rudy Zerbi e Francesca – meteoweek

Ciò che ha fatto notare l’insegnante a Francesca è che pur avendo un grande potenzialità è sicuro che lo stia utilizzando al 50%, ma secondo lui non è un problema di tempo. Lei ha spiegato che è entrata da poco e non è stata schierata durante la sfida a squadre, per cui le possibilità di farsi conoscere sono drasticamente diminuite. L’insegnante ci tiene a sottolineare che alcuni degli altri ragazzi nel giro di una settimana erano riusciti ad arrivare ai prof e a far capire realmente chi erano, per cui le consiglia di trovare il modo di farlo velocemente.

Leggi anche -> Francesca si sfoga con la Pettinelli ad Amici 19 | Tensione con i compagni

Leggi anche -> Rudy Zerbi, la sua ex fidanzata è un’attrice famosa: chi è la bellissima

Francesca difende il suo banco ad Amici 19 e ne parla con Zerbi

Il confronto tra Rudy Zerbi e Francesca è stato molto interessante e molto utile per lei per capire cosa è riuscita a dare fino ad oggi e come può riuscire a dare ancora di più. Il prof ha sottolineato che se gli chiedessero se la cantante ha talento lui risponderebbe sicuramente di si, ma c’è un però e quel però deve essere smontato completamente in poco tempo, perché è fastidioso. L’insegnante le chiede di esibirsi e la paragona ad una rockstar che sa perfettamente stare sul palco e muoversi correttamente.

Francesca - meteoweek
Francesca – meteoweek

La ragazza ha ringraziato il professore e ha spiegato di aver capito come affrontare questo percorso. Quando è tornata in sala relax ne ha parlato con Nyv e gli altri ragazzi e ha ammesso di essere pronta per questa esperienza e di voler spaccare completamente il palco. Quando la compagna le ha chiesto se sa di poter dare il 100% in così poco tempo la cantante le ha risposto che può dare anche il 150% se vuole. La ragazza è davvero pronta a tutto per difendere il suo posto all’interno della scuola di Amici 19.

Impostazioni privacy