Maria De Filippi litigio furioso con Gemma | Anticipazioni Uomini e Donne

Nella registrazione di oggi, 30 gennaio, del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi è dovuta intervenire durante un litigio furioso con Gemma Galgani. Cosa sarà successo? Scopriamo se ci saranno nuove delusioni per la dama.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Nella registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne che si è tenuta oggi, 30 gennaio, Maria De Filippi è intervenuta durante un litigio furioso che ha avuto per protagonista Gemma Galgani. La dama torinese ha raccontato le sue prime impressioni sul suo nuovo corteggiatore, Emanuele, spiegando che si tratta di un uomo molto passionale e che aveva voglia di conoscerlo, ma qualcosa è andato storto.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Al centro dello studio Gemma Galgani è apparsa subito titubante. La dama ha spiegato di non essersi trovata molto bene con Emanuele. Nonostante sia un uomo atletico e che si tiene in forma per la sua età, quando i due si sono dati un bacio, Gemma non ha sentito alcun trasporto. Emanuele è rimasto stupito da questo e ha affermato che, secondo lui alla loro età non si può pretendere di sentire grandi emozioni con un solo bacio, ci vorrebbe qualcosa di più.

Maria De Filippi: litigio furioso con Gemma, la padrona di casa chiede spiegazioni

Tina Cipollari ha colto immediatamente l’occasione per attaccare Gemma Galgani ed è nato un litigio furioso. Tina ha insinuato che Gemma non abbia avuto il coraggio di ammettere che Emanuele non le piace affatto. In passato, infatti, non ha disdegnato di “andare oltre” con corteggiatori che le hanno fatto battere il cuore, come Giorgio, quindi, se ora non accetta l’approccio fisico di Emanuele, è soltanto perché non le piace veramente.

Leggi anche -> Pamela Barretta decisione per amore | Cambio di vita dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero infuoca lo studio | La dama contro Erik a Uomini e Donne

Alla fine, Gemma Galgani ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Emanuele e la padrona di casa, Maria De Filippi ha voluto intervenire. Maria ha chiesto alla dama di spiegare meglio le motivazioni della sua chiusura. Gemma, allora, ha raccontato che Emanuele ha un modo di fare troppo “militaresco”, quasi dittatoriale e tende a imporsi troppo, aspetto che la fa sentire a disagio. Al cavaliere, tuttavia, non sono andate giù le critiche di Gemma e ha raccontato che, dopo la loro uscita, ci sono stati ben tre baci tra lui e Gemma.

Gemma Galgani si lamenta del suo nuovo corteggiatore: sarà un nuovo buco nell’acqua a uomini e Donne?

Gianni Sperti ha commentato che quelle effusioni erano insolite, visto il mancato trasporto di Gemma, ma la dama si è giustificata dicendo che solo un bacio era stato più passionale degli altri e, proprio da quello, Gemma aveva capito che tra lei ed Emanuele poteva esserci solo un’amicizia.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Emanuele, definitivamente deluso dal comportamento di Gemma, ha deciso di ballare con Antonella, attirando su di sé il sarcasmo di Gemma Galgani. La dama, infatti, ha commentato, piccata, che il mal di schiena che Emanuele le aveva detto di avere, doveva già essergli passato, visto il modo in cui ha ballato. Naturalmente questo commento ha dato il via a un nuovo furioso litigio con Tina Cipollari e le altre dame del parterre.

Impostazioni privacy