Avete mai visto la moglie di Aldo Baglio? Chi è la famosa attrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:56

Aldo Baglio è uno dei volti del noto trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo. Famoso per la sua simpatia e capacità di intrattenere il pubblico, oggi vedremo assieme chi è e cosa fa nella vita sua moglie, ovvero l’attrice Silvana Fallisi.

Aldo Baglio

Chi è Silvana Fallisi

Nata in provincia di Siracusa il 9 dicembre 1964, Silvana Fallisi è una bravissima attrice. Non a caso ha anche collaborato con il trio comico, Aldo, Giovanni e Giacomo, comparendo in molti loro film. Tra questi ricordiamo Chiedimi se sono felice, ma anche La leggenda di Al, John e Jack, Tu la conosci Claudia? e La banda dei Babbi Natale.

Approdata a Zelig, proprio qui ha conosciuto il comico che, in seguito, è diventato suo marito, ovvero Aldo Baglio. Diventati marito e moglie nel corso degli anni Novanta, sono i genitori di Caterina e Gaetano che, al momento, vivono a Monza.

Un rapporto, quello tra Aldo Baglio e Silvana Fallisi, che va oltre la sfera privata. I due infatti, sono anche compagni di scena, con l’attrice che ha preso parte a diversi lavori del marito. Mentre Aldo, Giovanni e Giacomo si mostrano al grande pubblico, infatti, lei entra “in punta di piedi, con discrezione, sono una piccola nota. Però scrivo, scrivo tantissimo”.

Silvana Fallisi e Aldo Baglio

La storia d’amore con Aldo Baglio

Un matrimonio all’insegna di alti e bassi come tutti i comuni mortali, quello tra Silvana Fallisi e Aldo Baglio, che hanno finalmente raggiunto la loro stabilità.

LEGGI ANCHE—-> Aldo, Giovanni e Giacomo | alti e bassi della loro carriera al cinema

Come raccontato dalla stessa attrice a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin: “Con l’età mi sto rilassando, ho sbagliato in passato a voler sempre risolvere i problemi agli altri: a mio marito ai miei figli”. Per poi aggiungere: “Oggi, a 50 anni, dopo mesi difficili, faticosi ho capito che la vita, anche l’amore è la sorpresa di essere insieme ogni giorno, senza averlo pianificato prima. È bello stupirsi a dire: “Guarda un po’, siamo ancora qua. Chi l’avrebbe detto?”.

Dopo un breve periodo di crisi, infatti, i due si sono ritrovati e la loro storia prosegue a gonfie vele. D’altronde: “Capita, dopo 20 anni. Ognuno vuole il suo spazio, vuole provare a farcela da solo nella vita… Ho passato mesi di grande confusione”. Dietro al loro momentaneo allontanamento nessun tradimento, ma solo uno dei tanti momenti di crisi che possono colpire ogni coppia.