Sara è una gatta morta | Scontro con Giovanna al trono classico | Anticipazioni Uomini e Donne

Sara è una gatta morta: scontro senza esclusione di colpi con Giovanna durante la registrazione di oggi del trono classico di Uomini e Donne. Le due troniste si litigano i corteggiatori e non se le mandano a dire.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Tra le due troniste Giovanna Abate e Sara Shaimi è già guerra aperta. Nella registrazione di oggi del trono classico di Uomini e donne c’è stato uno scontro senza esclusione di colpi tra Giovanna e Sara che si sono litigate ben due corteggiatori: Alessandro e Sonny. Se queste sono le premesse del loro percorso insieme, Giovanna e Sara sono destinate a diventare tra le troniste più rivali e litigiose della storia di Uomini e Donne.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Ma analizziamo con ordine come è nato lo scontro durante la registrazione del trono classico di oggi. Mentre Sonny, dopo essere stato “parcheggiato” da Sara, è uscito solo con Giovanna Abate, Alessandro è uscito sia con Sara Shaimi, sia con Giovanna ed è stato oggetto di un duro scontro tra le due.

Sara è una gatta morta: scontro con Giovanna al trono classico di Uomini e Donne

Giovanna, infatti, ha detto che Sara è una “gatta morta”, perché durante l’esterna con Alessandro si è mostrata timida e imbarazzata a causa della bellezza del corteggiatore e, con la scusa di avere freddo, si è fatta abbracciare.

Leggi anche -> Giovanna Abate volgare | Tina Cipollari su tutte le furie | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica sfida Armando Incarnato | Guerra fredda a Uomini e Donne

Sara, tuttavia, ha rimandato l’insulto al mittente e ha detto che la vera gatta morta è Giovanna che ha finto di non essere interessata all’aspetto fisico, mentre anche per lei la bellezza conta tanto. Soprattutto visto che, per tutta l’esterna con Alessandro non ha fatto altro che lamentarsi di avere caldo a causa della vicinanza del corteggiatore.

Sara e Giovanna litigano per i corteggiatori: anticipazioni della registrazione

Dopo essersi resa conto che Sonny era uscito con Giovanna, visto che lei non lo aveva più portato fuori, Sara ha rinfacciato al corteggiatore di non essere stato sincero nei suoi confronti. Anche questa esterna è stata motivo di scontro tra le due troniste, visto che Giovanna ha detto a Sonny che “le fa sangue” e Sara ha confermato il suo giudizio sulla collega e rivale.

Giovanna – MeteoWeek

Secondo Sara Shaimi, Giovanna è molto attratta fisicamente da Sonny, e non solo, ma non vuole ammettere a se stessa e agli altri di essere stata spinta a conoscerlo solo dall’attrazione fisica. Per Giovanna Abate, invece, Sara è una gatta morta per come si pone coi suoi corteggiatori, in particolare con Alessandro. Il suo atteggiamento intimidito e imbarazzato nasconde ben altro, anche lei non disdegna di farsi abbracciare dai suoi corteggiatori.

 

 

Impostazioni privacy