Veronica sfida Armando Incarnato | Guerra fredda a Uomini e Donne

Nella sfilata di Uomini e Donne del parterre femminile, Veronica Ursida sfida Armando Incarnato ed è subito guerra fredda. Scopriamo cosa è successo tra dispetti e ripicche.

Armando incarnato – MeteoWeek

Nella sfilata femminile di oggi del trono over di Uomini e Donne, le dame hanno interpretato dei ruoli seducenti, ispirandosi ad alcuni film famosi. Tra le tante passerelle, una delle più apprezzate è stata quella di Veronica Ursida. Veronica sfida Armando Incarnato ed è subito guerra fredda tra i due.

Veronica Ursida durante la sfilata | MeteoWeek

La dama ha interpretato Cat Woman e ha indossato una provocante tutina di pelle nera con la mascherina che contraddistingue il personaggio. Come di consueto, Veronica è stata sensuale e seducente e ha portato con sé un frustino che, scherzando, si è riproposta di portare in puntata più spesso.

Veronica Ursida sfida Armando Incarnato: guerra fredda in passerella

Tutti hanno apprezzato la passerella di Veronica Ursida, la quale ha ricevuto voti altissimi per la sua performance. L’unico che non ha gradito è stato Armando Incarnato che le ha dato 4.
A quel punto Tina Cipollari ha accusato Armando di essere scorretto e sleale nei confronti di Veronica Ursida.

Leggi anche -> Anna Tedesco senza freni in passerella | Provocazioni a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani imita Sophia Loren | L’insulto di Simone a Uomini e Donne

Dare 4 a una donna con cui ha avuto una relazione è stata una ripicca da bambino, solo perché tra loro è finita male. Il suo voto non rispecchia la realtà dei fatti, visto che Veronica è oggettivamente bellissima e avrebbe meritato un voto alto.

Armando Incarnato si vendica coi voti a Uomini e Donne e penalizza Veronica

Armando Incarnato, dal canto suo, ha spiegato di non vedere più in Veronica Ursida femminilità e sensualità, ma solo “mistero”. Pur essendo una bellissima donna, non è mai riuscito a capirla fino in fondo. Ma Tina ha insistito, sostenuta da tutto il parterre femminile, ad affermare che il voto di Armando è stato dato solo per dispetto.

Armando in studio | MeteoWeek

Gianni Sperti ha accusato Armando di voler semplicemente fare polemica inutile. Dare un voto così negativo a Veronica Ursida non solo è stato un modo per vendicarsi, mortificandola, ma anche per abbassare la sua media, facendola uscire dalla classifica. Inoltre, in questo modo, Armando Incarnato è riuscito ancora una volta a far parlare di sé. Poco dopo Veronica, in passerella ha sfilato Roberta Di Padua, altra ex fiamma di Armando Incarnato. Il cavaliere ha premiato l’esibizione della dama con un bel 10. Lo avrà fatto solo per zittire gli opinionisti o ha davvero apprezzato?

Impostazioni privacy