Trono Over, ve la ricordate Elga Profili? Ecco come è oggi [FOTO]

Tutti i fan di Uomini e Donne del Trono Over, sicuramente ricorderanno Elga Profili, la dama che aveva fatto innamorare Antonio Jorio e che è famosa nel web per “sparare a zero” sul programma. Vediamo cosa fa oggi e come è diventata..

Una provocatrice

Elga è uno di quei personaggi di Uomini e Donne che passato il periodo delle telecamere e dei riflettori, è tornato alla vita reale. Elga però è una donna che fin dalle prime apparizioni si è presentata con un carattere forte e determinato, molto piena di sé e senza peli sulla lingua.

Peculiarità queste che forse fecero innamorare il cavaliere Antonio Jorio, ma che allo stesso tempo fecero storcere il naso ad una parte di telespettatori che invece vedevano in lei una donna arrogante, insistente e provocatrice.

Di lei sono presenti in rete delle dichiarazioni con le quali rivelerebbe come stanno veramente le cose a Uomini e Donne: se i concorrenti vengono pagati oppure no e se chi partecipa al programma lo fa perché vuole veramente cercare l’anima gemella oppure no. Insomma, un caratterino niente male.

LEGGI ANCHE ——-> Trono over, che fine ha fatto Isabella Falasconi? Nuovo amore dopo Temptation Island

Elga Profili: dopo il trono over mamma in carriera

La dama, che ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nel 2015, riflette il suo modo di essere irruento ed esuberante anche nella vita privata. Elga infatti, uscita definitivamente dal programma, tornata alla sua vita di sempre, possiamo tranquillamente dire non se ne sta con le mani in mano.

La bella signora di Foligno, oggi cinquantenne, che ha anche una figlia, Elisa, subito dopo le apparizioni in TV si è buttata a capofitto nel proprio lavoro. Non tutti sanno infatti che è un avvocato conciliarista ed è a capo di un centro legale dal nome Eureka. Ma il lavoro non è l’unica cosa che la tiene impegnata: oltre a fare la mamma e l’avvocato, Elga organizza corsi di specializzazione per chi ha necessità di potenziare il proprio linguaggio in contesti con il pubblico. Se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso..

La pubblicazione di un libro, la pittura e l’amore per gli animali

Elga Profili è una donna super attiva e non solo perché ha anche scritto un libro intitolato ‘Il mediatore legale: la soluzione intelligente’, ma anche perché è una appassionata di pittura come traspare dalle sue foto pubblicate su Instagram. Le sue opere tra l’altro sono molto apprezzate dai suoi follower che non smettono mai di chiederle di ritornare al Trono Over.

Come se non bastasse, tra le tante attività di Elga c’è quella anche a favore dell’ambiente, un interesse che la dama condivide sui social evidenziando la sua lotta contro gli allevamenti intensivi. Proprio per questo motivo ha creato il suo personale pollaio per uso domestico.

 

Impostazioni privacy