Beatrice Valli, conoscete il padre di suo figlio? Chi è il calciatore [FOTO]

Conosciuta al grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, Beatrice Valli ha incontrato proprio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi l’amore. Felicemente legata a Marco Fantini, infatti, i due sono ormai inseparabili e dopo essere diventati genitori di Bianca, sono pronti a diventare di nuovo genitori. Per l’influencer si tratta della terza gravidanza. Prima di conoscere Marco Fantini, infatti, ha avuto un figlio con Nicolas Bovi. Chi è l’ex di Beatrice Valli? Scopriamolo assieme!

Beatrice Valli

Chi è Nicolas Bovi

Nato a Reggio Emilia il giorno 11 marzo 1993, Nicolas Bovi gioca attualmente nella squadra dell’Arcetana. Cresciuto, calcisticamente, nella squadra della sua città, vanta un passato nelle file della Reggina e del Cagliari, quest’ultima in Serie A. Oltre alla sua carriera sportiva, l’ex di Beatrice Valli è conosciuto al grande pubblico per via della sua partecipazione a Temptation Island, nel 2019, in veste di tentatore.

Dopo la fine della storia con Beatrice Valli, Nicolas Bovi ha avuto una relazione con Jennifer Casula. Quest’ultima è nota agli appassionati di cronaca rosa per via del suo flirt con Stefano Laudoni, ex storico di Valentina Vignali.

Nicolas Bovi

Il rapporto con Beatrice Valli

Ragazzo molto responsabile, padre affettuoso e anche molto maturo, Nicolas Bovi e Beatrice Valli hanno avuto un figlio, di nome Alessandro, in giovanissime età. L’influencer aveva solo 17 anni quando ha dato alla luce il piccolo Alle, come lo chiama lei, e nonostante la fine della loro storia, i due genitori continuano a mantenere buoni rapporti proprio per il bene del figlio.

LEGGI ANCHE—-> Beatrice Valli, duro sfogo: “Non vivo al meglio questo periodo”

Il piccolo Alessandro vive con la mamma e il nuovo compagno, con Nicolas Bovi che ha sempre speso delle belle parole nei confronti di Marco Fantini. Rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, l’ex tentatore di Temptation Island ha infatti dichiarato: “Da padre ho accusato il colpo, sono sincero. Sfido chiunque a non esserlo. Ma l’importante è che Ale stia bene. Marco è un bravissimo uomo e un bravissimo papà, avrà sempre la mia stima per come si occupa di mio figlio quando non è con me. Auguro a lui e a Bea tutto il bene del mondo”.

Per quanto riguarda la sua ex, ha poi aggiunto: “Io e Bea abbiamo un rapporto normalissimo e maturo per il bene del piccolo. Tutto si fa sempre in base alle esigenze del figlio. Lei è una grande donna e una grande madre, ma non provo più niente nei suoi riguardi. Anche con Ludovica ed Eleonora Valli (le sorelle di Beatrice) ho sempre avuto un bel rapporto, adesso non mi capita di vederle spesso”.

Impostazioni privacy