Cristina Parodi in lacrime per la storia di papà Stefano: “Ho perso un figlio…”

Tra le conduttrici più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, Cristina Parodi è stata protagonista di un momento particolarmente toccante. Nel corso di una puntata del programma La prima volta, infatti, ha ospitato un papà che raccontato la triste storia della perdita di suo figlio.

Cristina Parodi

La storia di papà Stefano

Ex conduttrice di Domenica In e de La vita in diretta, fino al 19 maggio 2019 ha anche condotto il programma La prima volta. Proprio nel corso di questa trasmissione è entrata nelle case degli italiane raccontando storie divertenti, ma anche emozionanti, in grado di toccare fino al profondo del cuore.

Tra queste la storia di papà Stefano che, ospite di Cristina Parodi, ha raccontato di come ha perso suo figlio a causa di una malattia. Un racconto che ha inevitabilmente commosso il pubblico e anche la stessa conduttrice che non è riuscita a trattenere le lacrime. In particolare il signor Stefano ha raccontato come, nel momento più doloroso della sua vita, si sia ritrovato a prendere una decisione difficilissima, ovvero dare l’autorizzazione all’espianto degli organi del figlio di soli 24 anni.

Numerose vite, quindi, sono salve proprio grazie a questo atto d’amore del signor Stefano che tramite un appello su Facebook ha cercato di contattare coloro che hanno ricevuto gli organi di suo figlio. Tra questi un uomo che ha ricevuto il fegato del ragazzo e che ha incontrato il signor Stefano. Un momento particolarmente toccante, che ha commosso sia il pubblico che la stessa conduttrice.

Cristina Parodi

Cristina Parodi ritornerà con La Prima Volta?

Come è facile intuire dal nome, il programma condotto da Cristina Pardo racconta le prime volte di persone comune, a cui si sono alternati anche vari ospiti. Sempre nel corso della stessa puntata in cui è stata raccontata la storia del signor Stefano, infatti, la conduttrice ha poi continuato il programma con Raffaella.

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier perde il controllo | Scontro a Domenica In

Quest’ultima è un’insegnate di danza che ha deciso di accettare una proposta fatta da alcuni suoi allievi, ovvero organizzare una sfida che avrebbe visto uno di fronte all’altro, allievi e genitori. Per finire, a raccontare una sua prima volta è stata la stessa Cristina Parodi che, intervistata da due simpatiche conduttrici, ha raccontato il suo primo incontro con il Papa in Vaticano.

Se tutto questo non bastasse, la conduttrice è stata anche protagonista di una piccola gaffe, annunciando l’inizio della trasmissione “subito dopo il TG 1”. Quest’ultimo, però, era andato già in onda poco prima. Una chiara dimostrazione di come il programma fosse in diretta. I suo fan quindi si chiedono: Cristina Parodi ritornerà con La prima volta? Non resta che attendere!

Impostazioni privacy