Stasera in Tv | La programmazione di Sabato 01 Febbraio

Stasera in tv, Sabato 01 Febbraio – Un prime time da trascorrere piacevolmente tra film, serie tv ed animazione, e le storie di Maria De Filippi.

Stasera in TV sulla RAI – Sabato 01 Febbraio

Stasera in TV sulla RAI – Sabato 01 Febbraio| Meteoweek

La Rai in questo primo sabato di Febbraio ci racconta principalmente storie drammatiche di vita di ragazzi. Ma anche storie di detective.

E così su Rai 1 alle 21:25 La proposta per questo sabato sera 1 febbraio è il film drammatico “Wonder”,  diretto da Stephen Chbosky, con Julia Roberts e Owen Wilson.

Il film narra la storia di un bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins, una malattia congenita dello sviluppo craniofacciale, e della sua vita difficile nell’approcciare con le paure  le diffidenze degli altri.

Alle ore 21.20 Rai 2 trasmette la serie tv FBI con la regia di Alex Chapple e gli attori Sela Ward , Missy Peregrym , Zeeko Zaki , Ebonee Noel , Jeremy Sisto. Gli uomini della FBI sono alle prese con un nuovo doppio appuntamento: gli episodi si intitolano “Salvezza” e “Vittime”.

Le vite degli agenti si intrecciano con la narrazione dei casi che sono impegnati a risolvere, disegnando profili di uomini e donne che risultano essere normali con i loro amori, i loro cedimenti, le debolezze e le passioni.

Su Rai 3 alle ore 21.20 propone in prima serata tv il film drammatico “Lazzaro Felice”. Il film è diretto da Alice Rohrwacher, con Adriano Tardioli e Alba Rohrwacher. Gli altri attori che compongono il cast sono Tommaso Ragno, Luca Chikovani, Agnese Graziani, Sergi López, Natalino Balasso, Nicoletta Braschi.

Lazzaro Felice è la storia di un’amicizia tra due ragazzini coetanei. Il protagonista si chiama Lazzaro ed è un ragazzo puro che sa sorride alla vita. Il giovane non ha neanche 20 anni e fa il contadino. E’ talmente buono e ingenuo che spesso viene preso per un ragazzo stupido. Per le Anticipazioni

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Sabato 01 Febbraio:

Rai 4 alle 21:20 va in onda la serata Narcos III ep. 3-4

Su Rai 5 alle 21:17 è in programmazione Cirque du Soleil – Quidam

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Machete.

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa La vita promessa – p.4

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda La mafia uccide solo d’estate

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Sabato 01 Febbraio

Un prime time per lo più divertente quello offerto dai canali Mediaset in questo 01 Febbraio, anche se il programma di punta è l’appuntamento con le storie di Maria De Filippi.

Alle 21:20 infatti su Canale 5 torna l’appuntamento con le storie più seguite della tv, torna il programma leader del sabato sera. Torna “C’è Posta per Te”

Per questo Sabato 01 Febbraio una “persona speciale” riceverà per regalo l’ospite della settimana: Ciro Immobile, attaccante e capocannoniere della serie A e della Lazio, che sarà accompagnato dalla moglie Jessica Melena. E poi ricongiungimenti, riappacificazioni, pentimenti e …

Invece alle 21:25 su Rete 4 è il sabato di Bud Spencer e Terence Hill con “Pari e Dispari” (1978) un film diretto da Sergio Corbucci.

Pugni, sberle, spettacolari ed improbabili risse due contro tutti, dove nessuno si fa male ma tutti sono pronti a rialzarsi per continuare a prenderle. La Trama è poi un contorno leggero per una piacevole serata in famiglia.

Alle 21:26 su Italia 1 andrà in onda il massimo della leggerezza con l’animazione pura e divertente dei “Minions” film del 2015 diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda.

Il film è lo spin-off/prequel dei film Cattivissimo me, Cattivissimo me 2 e Cattivissimo me 3 ed ha come protagonisti i piccoli personaggi buffi, goffi e gialli,con gli occhiali e la salopette di jeans che vivono per servire il cattivissimo di turno.

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 The Forger

La 5: 21:10 Grande Fratello Vip

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Sabato 01 Febbraio

Su La7 alle 21:15 World Trade Center

La7D: 21:30 Little Murders by Agatha Christie

Nove: 21:25 Clandestino Spagna – Assassini su commissione

Tv8: 21:30 Un Natale con amore

Cielo: 21:15 Voglia di guardare

Paramount Network: 21:00 Law & Order: Unità Vittime Speciali

Impostazioni privacy