Il Fuggitivo | Il trailer della serie tv ispirata al film

Quibi ha pubblicato online il primo teaser trailer dell’atteso adattamento de Il Fuggitivo, reboot dalla serie degli anni ’60 di Roy Huggins e l’omonimo film thriller d’azione di Andrew Davis del 1993.

In attesa del debutto della serie ad Aprile, il primo teaser trailer ci offre un primo sguardo a Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook nei panni, rispettivamente, del Detective Clay Bryce e Mike Ferro, i ruoli principali.

Il Fuggitivo | Il primo teaser trailer della serie Quibi

https://www.youtube.com/watch?v=nKPuomRV5C8&feature=emb_title

Il Fuggitivo | Di cosa parla la nuova serie tv

In questo nuovo adattamento de Il Fuggitivo quando una bomba squarcia il treno della metropolitana di Los Angeles su cui sta viaggiando, Mike Ferro vuole solo assicurarsi che sua moglie, Allison, e la figlia di 10 anni, Pearl, siano al sicuro. Ma le prove errate sul campo e il giornalismo “tweet-now, confirm-later” dipingono un quadro da incubo: sembra a tutto il mondo che Mike sia responsabile dell’atto atroce.

Per sbaglio – e molto pubblicamente – accusato, Mike deve dimostrare la sua innocenza scoprendo il vero autore, prima che il leggendario poliziotto a capo dell’indagine possa arrestarlo. Una storia che ricorda molto quelle precedenti, ma sarà sviluppata in un modo nuovo e moderno.

Leggi anche: Top Gun: Maverick | L’esplosivo spot del Super Bowl

Il Fuggitivo | Dalla serie anni 60 al film con Harrison Ford

La serie è creata da Nick Santora con Stephen Hopkins come regista e produttore esecutivo. Anche Basil Iwanyk, Tom Lassally e Albert Torres sono produttori esecutivi. Il film del 1993 Il Fuggitivo, interpretato da Harrison Ford, era basato sull’omonima serie tv degli anni ’60 di Roy Huggins.

Nel film, il Dr. Kimble viene ingiustamente accusato di aver ucciso sua moglie e deve trovare il vero assassino, mentre è il bersaglio di una caccia all’uomo a livello nazionale, guidata da un esperto maresciallo degli Stati Uniti interpretato da Tommy Lee Jones.

Impostazioni privacy