Top Gun: Maverick | L’esplosivo spot del Super Bowl

Torniamo tutti su in cielo con Tom Cruise, nel nuovo spot per il Super Bowl della nuova pellicola con protagonista l’attore, Top Gun: Maverick

Tom Cruise torna ad interpretare il suo iconico ruolo degli anni Ottanta. Sarà nuovamente su in cielo a fare acrobazie incredibili e spericolate. Naturalmente, essendo il film in uscita a breve, è stato realizzato uno spot a tema per il Super Bowl. La serata ha visto anche la presentazione di alcuni dei titoli Marvel più attesi, in arrivo su Disney+ tra quest’anno e il prossimo. Si tratta delle serie tv dedicate ad alcuni dei personaggi fan favorite. WandaVision, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany; The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan e Loki, con Tom Hiddleston.

Top Gun: Maverick | Il video della pubblicità del Super Bowl

Il video è stato realizzato dalla Paramount Pictures, produttrice del film. Tom Cruise ritorna come pilota hot shot, ma questa volta è lui a occuparsi di alcuni nuovi ragazzi. Tra questi c’è Miles Teller nei panni del tenente Bradley Bradshaw, figlio del defunto Tenente Nick Bradshaw, aka “Goose.”

Leggi anche: Top Gun: Maverick | Ecco i protagonisti dell’atteso sequel

Ci sono tanti drammi da affrontare quando un vecchio Maverick capisce di essere diventato “di troppo”. Nel frattempo arrivano nuove reclute che hanno tutta la vita davanti. In effetti, il regista Joseph Kosinksi (TRON Legacy, Oblivion) ​​ha dichiarato a Entertainment Weekly che non si tratta di un gruppo di cadetti inesperti:

“Nel nostro film, questi sono tutti i diplomati di Top Gun che tornano per un addestramento speciale. È una sorta di addestramento distaccato ulteriore. Questi ragazzi hanno già il titolo e hanno decisamente un diverso livello di esperienza rispetto al primo film.”

Top Gun: Maverick | Il cast della nuova pellicola

Il che, ovviamente, può voler dire solamente una cosa. Questi ragazzi saranno molto più arroganti dei cadetti dell’originale Top Gun. E, dal momento che quel gruppo era già pieno di sé, non vediamo l’ora di scoprire quanto saranno insopportabili quelli nuovi! Nel cast di Top Gun: Maverick ci sono, tra gli altri, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis e Ed Harris.

Impostazioni privacy