Top Gun 2 | nuovi piloti nelle foto ufficiali del sequel

A pochi mesi dall’uscita nei cinema di Top Gun 2 sono state rilasciate diverse foto ufficiali riguardanti i nuovi piloti dell’ Accademia ed alcuni dettagli riguardo la loro preparazione voluta da Tom Cruise.

La Paramount Pictures piano piano sta rivelando maggiori dettagli riguardo uno dei sequel maggiormente attesi quest’anno. L’ultima volta che Tom Cruise ha vestito la tuta di pilota d’aerei militari era il lontano 1986. Ora l’attesa sta per finire e finalmente lo rivedremo in Top Gun: Maverick. Rispetto al primo film – ovviamente – ci saranno molte differenze, partendo proprio dal ruolo che Cruise ricoprirà nel film.

Le parole del regista di Top Gun 2

Il regista Joseph Kosinski riguardo il ruolo dei giovani piloti (che potrete vedere nelle immagini lungo l’articolo) svolgeranno un lavoro differente da quello che fecero Maverick e Goose. “Nel primo film i piloti stavano entrando nella scuola Top Gun per la prima volta. Nel nostro film sono già tutti diplomati come Top Gun e stanno tornando per un addestramento distaccato speciale. Si tratta di un altro aspetto in cui i piloti possono tornare per un addestramento specializzato.” 

Leggi anche: Top Gun: Maverick, Tom Cruise torna nelle sale nel 2020: ecco il trailer

Questo ruolo più avanzato, nei nuovi piloti ha preso forma nella preparazione fortemente voluta da Tom Cruise, per farli entrare nel vivo della storia e far capir loro cosa significa essere davvero un pilota Top Gun. A tal proposito, Joseph Kosinski dichiarò: ” È un’esperienza elettrizzante ma estenuante dal punto di vista fisico. Le manovre che stavano eseguendo per raccontare la storia non sono state di poco conto. Tutti hanno affrontato mesi di addestramento aereo. Li abbiamo sottoposti a un corso di formazione che Tom ha progettato da solo. Essendo un pilota acrobatico con licenza sapeva cosa era necessario fare. Hanno iniziato con i Cessnas e poi su aerei acrobatici ed infine su piccoli getti monomotore prima di salire sul Super Hornet.”

Leggi anche: Tom Cruise | a marzo a Roma per girare un film d’azione

Chi sono i piloti di Top Gun 2

Il duro lavoro ai quali il veterano Tom Cruise ha voluto sottoporre i nuovi piloti della Top Gun è stato davvero incredibile e senza precedenti. Conoscendo il suo modo di approcciarsi ad ogni ruolo, sopratutto quando si tratta di interpretare personaggi pronti all’azione e al pericolo, Cruise mette tutto se stesso, nel vero senso del termine, visto che è tra i pochi attori a non voler una controfigura.

Gli attori o meglio le nuove leve del capitano Maverick, protagonisti di Top Gun 2 trovano Miles Teller (nella foto) interpretare “Rooster”, il figlio di Goose, scomparso nel primo film il quale sarà la famiglia di Maverick. A vestire la tuta militare ci saranno anche Danny Ramirez come Fanboy, Glen Powell come Boia, Jay Ellis come Payback, Monica Barbaro nei panni di Phoenix e Lewis Pullman come Bob.

Leggi anche: Top Gun: Maverick | Ecco i protagonisti dell’atteso sequel

La sinossi Top Gun 2

La sinossi di Top Gun 2, dal titolo ufficiale Top Gun: Maverick è ambientata 34 anni dopo il primo film. Tom Cruise tornerà nel ruolo di Pete “Maverick” Mitchell, il coraggioso e spericolato pilota di caccia, diventato istruttore di volo. Tra i suoi allievi ci sarà Bradley Bradshaw (Miles Teller) figlio del suo ex partner in volo Goose. Maverick si troverà ad addestrare i nuovi piloti Top Gun giunti all’Accademia per svolgere un addestramento speciale dopo il diploma, con la speranza di portare a termine una missione – è il caso di dire – impossibile.

Oltre a ritrovare Tom Cruise, ci sarà anche Val Kilmer nel ruolo di Thomas “Iceman” Kazansky mentre il ruolo femminile principale (che una volta fu di Kelly McGillis) questa volta conterà sulla presenza di Jennifer Connelly.

 

Impostazioni privacy