Top Gun: Maverick | Ecco i protagonisti dell’atteso sequel

Tre personaggi del film originale di Top Gun tornano nell’atteso sequel, Top Gun: Maverick. Vediamo insieme chi sono.

Oltre 30 anni dopo il primo film, un sequel di Top Gun sta finalmente per arrivare al cinema, con il regista di Tron: Legacy Joseph Kosinski al timone.

Top Gun: Maverick | I protagonisti dell’atteso sequel

Un sequel di Top Gun è in via di sviluppo da dieci anni. Christopher McQuarrie, che ha lavorato con Tom Cruise per molti film, è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura. Il progetto ha incontrato alcuni ostacoli ma alla fine è andato avanti. I combattimenti tra cani realistici e le sequenze volanti che hanno reso così popolare Top Gun continueranno ad essere importanti anche in Top Gun 2. Inoltre, Kenny Loggins dovrebbe registrare una nuova versione di “Danger Zone“, l’iconica canzone del primo film.

Da quando Top Gun è uscito nel lontano 1986, non sorprende che Top Gun: Maverick abbia un cast per lo più nuovo. Ciò significa che alcune persone – come Kelly McGillis, che ha interpretato Charlie in Top Gun – non hanno ricevuto offerte per tornare. Sembrerebbe che Jennifer Connelly abbia sostituito McGillis come interesse sentimentale del personaggio di Cruise. Ma vediamo insieme chi sono i personaggi che tornano per Top Gun: Maverick.

Leggi anche: Tom Cruise | a marzo a Roma per girare un film d’azione

Top Gun: Maverick | Pete “Maverick” Mitchell

Fresco del suo ruolo nel suo film di maggior incasso, Mission Impossible: Fallout, Tom Cruise è tornato nella cabina di pilotaggio nei panni di Pete “Maverick” Mitchell in Top Gun: Maverick. Nonostante sia passato tanto tempo dalla prima volta che ha interpretato questo ruolo, Maverick sta ancora volando, grazie ai suoi sforzi per evitare una promozione che lo avrebbe visto permanentemente radicato. Nel sequel il lavoro di Maverick è addestrare un nuovo gruppo di piloti per una missione pericolosa.

Top Gun: Maverick | Carole Bradshaw

In Top Gun Carole Bradshaw (Meg Ryan) era la moglie di Goose (Anthony Edwards), il migliore amico e co-pilota di Maverick. Goose è morto alla fine del film. Carole è tornata per Maverick, ma sarà interpretata da Jean Louisa Kelly in questo nuovo film. La sua presenza è probabilmente spiegata dal personaggio di Miles Teller, Bradley “Rooster” Bradshaw, che è il figlio di Carole.

Top Gun: Maverick | Tom “Iceman” Kazansky

Tom “Iceman” Kazansky di Val Kilmer era un pilota arrogante che aveva sviluppato un rapporto molto competitivo con Maverick. Oltre a Cruise, Kilmer è l’unico membro del cast di Top Gun confermato per apparire nell’atteso sequel. Si dice che Iceman sia ora un ammiraglio, ma per qualche ragione, il suo personaggio non si vede ancora nei trailer, il che aggiunge mistero al suo ruolo nella storia. Alcuni ipotizzano che sia morto e che il funerale di Iceman sia quello raffigurato nel trailer. In tal caso la morte di un personaggio chiave di Top Gun potrebbe essere ciò che dà il via al film.

Impostazioni privacy