Minions: The Rise of Gru | Lo spassoso teaser del Super Bowl

Ecco un breve teaser di Minions: The Rise of Gru, realizzato in occasione del Super Bowl del 2020, che c’è stato ieri sera in USA

Il secondo prequel dedicato ai personaggio di Illumination arriva nei nostri cinema a partire dal 27 agosto 2020. E dunque, nel corso del grande evento mediatico che è Super Bowl è arrivato il primo teaser del film Illumination, intitolato Minions: The Rise of Gru. Un po’ a “scimmiottare”, probabilmente, il famosissimo titolo della Saga di Guerre Stellari, L’Ascesa di Skywalker

Minions: The Rise of Gru | Gli spot del Super Bowl 2020

Il Super Bowl di quest’anno è stato una grande occasione pubblicitaria per diverse pellicole molto attese, nonché serie tv. Qualche esempio? Oltre a questo video dei piccoli esserini gialli in cerca di un capo, c’è stato uno spot di Top Gun: Maverick, sequel con Tom Cruise. Oppure lo spot combinato della Marvel., quello sulle serie tv in arrivo su Disney+. E quindi WandaVision, The Falcon and The Winer Soldier e Loki.

Il filmato di Illumination annuncia l’arrivo del trailer ufficiale del film animato, atteso per mercoledì 5 febbraio. Questo nuovo capitolo racconterà sia delle vicende narrate nel primo Cattivissimo Me che le altre avventure dei piccoli omini gialli. Sarà una storia che riuscirà a connettere il prequel e il primo film della saga maestra.

Minions: The Rise of Gru | La storia del nuovo capitolo prequel

In questo nuovo film Gru è ancora bambino e capiremo cosa spinge gli esserini a cercare un nuovo padrone. Max Giusti dovrebbe riprendere la voce italiana di Gru ma forse Alberto Angela sarà la voce narrante.

Leggi anche: Oscar 2020 | i film favoriti per la vittoria di questa edizione

Con Cattivissimo Me e Minions, Illumination ha creato un enorme successo d’animazione. Il franchise ha infatti superato 3 miliardi e 700 milioni di dollari nel mondo. Cattivissimo Me 3, pellicola del 2017, è arrivato alla cifra totale d’incasso di 1 miliardo e 600 milioni di dollari. Il sequel di Minions arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 27 agosto 2020.

Impostazioni privacy