Star Wars | Suggestivo video-mix tra Gli Ultimi Jedi e The Lighthouse

Un canale YouTube ha deciso di mescolare le atmosfere di The Lighthouse con il film di Rian Johnson, Episodio VIII, Star Wars: Gli Ultimi Jedi

The Lighthouse è il nuovo film di Robert Eggers e i ragazzi del canale Youtube lennoxasaki hanno deciso di creare un video.mix tra questo film ed Episodio VIII, diretto da Rian Johnson e proiettato nelle sale nel 2017.

Star Wars | Il video del canale Youtube

Il risultato è un video decisamente suggestivo, che potete visionare di seguito:

Nel cast de Gli Ulitimi Jedi c’erano tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro. La trama ufficiale poi, recitava:

La luce, l’oscurità. Rey e Kylo Ren, due persone che sembrano in bilico tra questi due lati. Star Wars: Gli ultimi Jedi sembra avere in serbo per loro uno shockante sviluppo… che cosa attende Rey e Kylo riguardo la questione della “Luce e dell’oscurità” mentre entrambi sono sballottati dalla potente Forza? Rey, che nello scorso film ha risvegliato la Forza, si sente persa e insicura. Sarà portata via dall’oscurità?

Leggi anche: Star Wars: L’Ascesa di Skywalker | una curiosità sul finale del film!

Il personaggio della Principessa Leia, interpretato da Carrie Fisher. è tornato anche in Episodio IX, diretto da J.J. Abrams. Come sa chi è fan della saga, l’attrice è purtroppo morta a causa di un infarto mentre tornava da Londra, dove stava promuovendo il suo ultimo libro di memorie. Avrebbe dovuto partecipare come protagonista anche in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ma ovviamente non ha potuto esserci. Tuttavia, il regista è riuscito ad utilizzare dei vecchi girati da Episodio VII e dunque abbiamo potuto vedere il personaggio in alcune scene dedicate. La cosa, nonostante il film non abbia riscosso un grande successo tra gli estimatore, è stata apprezzata da alcuni fan.

Impostazioni privacy