Raz Degan, avete mai visto i suoi due fratelli? Sua fotocopia [FOTO]

Il modello e attore, influencer di rilievo e stella dell’Isola dei Famosi del 2017, non appena può cerca di riunire tutta la sua famiglia per qualche occasione speciale.

Raz Degan e la sua gang

Simpaticamente la chiama la gang: in realtà è la sua famiglia che vive divisa tra tre continenti ma che, non appena è possibile, cerca di riunirsi per qualsiasi occasione speciale. L’ultima fu il cinquantesimo compleanno di Raz, che venne festeggiato a Bali dove vivono i suoi due fratelli  Sagi e Yanai.

Tre fratelli molto uniti

Erano molti anni che tutta la famiglia non riusciva a riunirsi, almeno sedici: troppi gli impegni di Raz in giro per il mondo, dove è sempre molto attivo sia come modello che come attore ma grande anche la distanza geografica tra i suoi interessi negli Stati Uniti e la sua famiglia che si estende da New York, a Israele, all’Indonesia. Eppure la famiglia Degan è molto unita: “Viviamo attaccati a mail e telefonino ci sentiamo anche più volte al giorno – dichiara Raz – continuiamo a spedirci foto delle nostre esperienze e dei nostri cari e anche se siamo lontani il nostro rapporto è solido, unico, indissolubile”.

Due genitori divisi ma legati

Quando ci si ritrova è festa grande: dai genitori Adina e Eliah, profondamente diversi l’uno dall’altro e divorziati da anni, Raz ha ereditato caratteristiche molto differenti… “Mia madre è uno spirito libero, profondamente tollerante e molto cerebrale. Mio padre è un ex militare sempre in conflitto tra il dovere e la voglia di affermarsi, si sono amati molto, poi si sono detestati e lasciati ed è bello che si siano riavvicinati ora per stare vicino a noi. Stare tutti insieme è magico”… dice ancora Raz.

Raz con Paola all’Isola dei Famosi – meteoweek

Non ha messo radici

Sagi è un maestro di Yoga con molti anni di esperienza e vive a Bali dove ha il suo studio. Dopo qualche anno lo ha raggiunto Yanai Blue che, reduce da un periodo molto difficile e rischioso, ha deciso di cambiare completamente vita. Ora si occupa di benessere e life coaching. Raz non appena può torna a Bali dai fratelli cui è legatissimo.

Non ama stare in una casa, la sua dimensione è il viaggio: “L’unico momento in cui ho davvero pensato di sposarmi e di avere dei figli è stato con Paola ma poi le cose sono cambiate anche sele voglio ancora molto bene, l’amore non è cambiato, siamo cambiati noi”.

LEGGI ANCHE——> Chi è Stuart, la nuova fidanzata di Raz Degan? Ecco la sirena che gli ha rubato il cuore [FOTO]

Lo yoga e le droghe

Raz a sua volta deve molto a Sagi… “Quando le droghe mi avevano ridotto quasi sul lastrico mi è stato vicino, ha saputo accettarmi per quello che ero e mi ha dato una nuova prospettiva di vita. Con Yanai è stato lo stesso: ha sconfitto la sua dipendenza e ora aiuta altre persone a fare la stessa cosa”.

https://www.instagram.com/p/BvO4YlOlhnE

Impostazioni privacy