Chi è Stuart, la nuova fidanzata di Raz Degan? Ecco la sirena che gli ha rubato il cuore [FOTO]

Tutti si chiedono chi ha rubato il cuore dell’ ex modello israeliano compagno di vita dal 2002 fino a poco tempo fa di Paola Barale. Non si sa molto di lei, quello che emerge tra le righe è una frase tipica di Raz: “Sono fatti miei”..

Raz Degan sta bene con lei

Non è poi così tanto nascosta la bella Stuart attuale fidanzata di Raz Degan. Lo stesso attore ha parlato di lei in una recente intervista a Verissimo, rivelando una sua caratteristica molto particolare, ma senza approfondire troppo: “Lei è una sirena, ma qua entriamo nella vita privata. Mi sto imbarazzando. Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei”.

Raz non ha mai amato esporre più di tanto la sua vita privata e anche in questo caso, non si sbilancia troppo con Silvia Toffanin, che invece cerca di fargli dire sempre qualche dettaglio in più. :“Non sono mai stata una persona che ha messo la propria vita privata in luce. Io sono un po’ antico, anche se oggi sono cambiate le cose, ci sono i social. Ho molto rispetto per la mia privacy”. 

LEGGI ANCHE ——->Paola Barale gela Gianni Sperti | L’opinionista reagisce: “Non devi cercare…”

Stuart che guarda il mare..

In effetti l’ unica foto che possiamo vedere, è stata pubblicata proprio da Raz sul suo profilo Instagram: vuol dire che quel momento doveva essere davvero importante per l’ex vincitore dell’ Isola dei Famosi, che infatti ha confermato: “Ho pubblicato la foto perché è bella, era un bel momento ed è un momento che fa sognare”. La foto in questione, che riporta l’immagine di una bella ragazza dai capelli scuri, seduta sul bordo di una piscina mentre guarda l’immensità del mare, è stata scattata in Grecia.

Paola Barale fa parte del passato

Sentendo queste dichiarazioni sembra proprio che ormai Paola Barale sia solo un ricordo del passato.Eppure da quando Paola aveva annunciato su Facebook la fine della loro lunga e appassionata storia d’amore, il bel Raz non era apparso vicino a nessuna fiamma.

Raz Degan ha rubato i cuori di milioni di donne quando nei primi anni novanta, apparve in uno spot pubblicitario di un famoso amaro. Ancora adesso risuona, pensando a quegli anni, la frase che lo rese celebre “Sono fatti miei”. Poco meno di 10 anni dopo conobbe Paola Barale, reduce dalla separazione dall’ ex marito Gianni Sperti.

I due sono stati insieme dal 2002 al 2015, quando la coppia ha deciso di mettere definitivamente fine alla loro storia d’amore.

Impostazioni privacy