Ultras al cinema dal 9 all’11 Marzo, poi su Netflix

Ecco a voi il teaser trailer di Ultras, la nuova pellicola originale Netflix che approda per qualche giorno al cinema e poi sulla piattaforma digitale

Il gigante dello streaming Netflix ha pubblicato il teaser trailer del suo nuovo film originale.

Ultras | Il film sta per arrivare in sala e su Netflix

La pellicola è un prodotto creato in associazione con Mediaset. Alla produzione c’è Indigo Film. In Italia il film uscirà in alcune sale selezionate dal 9 all’11 marzo 2020 mentre sarà disponibile su Netflix dal 20 marzo.

Leggi anche: In attesa di San Valentino | Le commedie romantiche da vedere su Netflix

Alla regia del nuovo lungometraggio originale c’è Francesco Lettieri, autore di più di sessanta videoclip. Adesso però è all’esordio come regista di una pellicola cinematografica. È stato proprio Lettieri con Peppe Fiore, a scrivere la sceneggiatura. Nel cast invece ci sono Aniello Arena, Salvatore Pelliccia, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Daniele Vicorito e Antonia Truppo. A scrivere le musiche della colonna sonora è stato Liberato.

Ultras | Il teaser trailer del film

La trama ufficiale della pellicola ci racconta questo:

Napoli. A quasi cinquant’anni Sandro è ancora il capo degli Apache, il gruppo di ultras con cui ha passato tutta la vita allo stadio: una vita di violenza, scontri, passioni e valori incrollabili. Ma ora che un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva, quei valori iniziano a vacillare.

Sandro sente per la prima volta il bisogno di una vita normale, di una relazione, magari anche di una famiglia. E ha incontrato Terry che è bellissima e non ha paura di niente. Angelo ha sedici anni e considera gli Apache la sua famiglia, Sandro la sua guida, la persona che ha preso il posto di suo fratello Sasà, morto anni prima durante gli scontri di una trasferta. Ultras è la storia della loro amicizia, di una fede e di un amore scanditi dalle ultime settimane di un campionato di calcio. E dell’inevitabile incontro di entrambi con il proprio destino.

Impostazioni privacy