Wonder Woman 1984 | L’eroina “fa invasione” in una pubblicità USA

Nello specifico Diana Prince, interpretata in Wonder Woman 1984 da Gal Gadot, è “entrata” nel Big Game Tide Commercial

Potete dare uno sguardo ai video di seguito. Nell’ultimo arriva Diana l’Amazzone di Temyscira, la cosiddetta Ammazzadei!

Wonder Woman 1984 | Gli spot

https://www.youtube.com/watch?v=mPrLiNseyCc&feature=emb_logo

https://www.youtube.com/watch?v=nUTCZKwUcno&feature=emb_logo

https://www.youtube.com/watch?v=0RVUcdyEq9k

 

Ecco alla fine, la clip da Wonder Woman 1984. Quelli che hanno presenziato al panel Warner Bros. del Comic-Con 2018 hanno visto una versione più lunga di questa clip. Nel video Diana colpisce i ladri e salva un bambino in un centro commerciale. Non ha voglia di occuparsi di vestiti sporchi o del tipo buffo che li sventola!

Wonder Woman 1984 | La nuova storia

In questa nuova pellicola la bellissima Amazzone sarà impegnata in una nuova avventura che si svolge nel corso della Guerra Fredda. Kristen Wiig interpreta una classica villain delle pagine dei fumetti, Cheetah. Pedro Pascal invece, è il super cattivo, Maxwell Lord. Recentemente lo abbiamo visto invece protagonista della serie Disney+ di Guerre Stellari, The Mandalorian. Chris Pine torna invece ad interpretare il ruolo di Steve Trevor, in qualche modo che ancora non ci è dato conoscere.

Leggi anche: Jennifer Aniston rivela: “Volevo interpretare Wonder Woman”

Dopotutto, il suo personaggio è morto nel corso del primo film, ambientato nella Prima Guerra Mondiale. Patty Jenkins, la regista del primo cinefumetto, è tornata a dirigere anche la seconda pellicola. La storia di Diana Prince, insieme allo standalone su Aquaman (con Jason Momoa), ha contribuito a rilanciare il cosiddetto DC Extended Universe dopo l’incredibile flop del film corale, Justice League. I fan aspettano con ansia anche il nuovo Batman, interpretato da Robert Pattinson.

La trama del primo film recitava:

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.

 

Impostazioni privacy