Jennifer Aniston rivela: “Volevo interpretare Wonder Woman”

Jennifer Aniston è reduce da una importante serata che l’ha vista ottenere il riconoscimento come miglior attrice in una serie drammatica durante la premiazione organizzata dalla Screen Actor Guild.

Dopo aver ritirato il premio assegnatogli dalla Screen Actor Guild, l’attrice di The Morning Show ha risposto alle domande dei giornalisti.

Jennifer Aniston voleva interpretare Wonder Woman

Come da tradizione, subito dopo la cerimonia di premiazione, gli attori e le attrici premiate si affacciano in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. In questa occasione, fresca di vittoria agli Screen Actor Guild Awards per il suo ruolo in The Morning Show, la nuova serie prodotta da Apple, Jennifer Aniston ha rivelato un suo inaspettato desiderio.

“Volevo interpretare Wonder Woman, ma ho aspettato troppo”. Con queste parole la Aniston ha ammesso di aver pensato di interpretare il ruolo di Wonder Woman, la celebre supereroina Dc Comics, attualmente interpretata dall’attrice israeliana Gal Gadot. “Ho sempre molto da fare e in realtà ho la sensazione di essere entrata in una nuova fase creativa, scoprendo un nuovo amore per questo mondo che prima non sentivo di avere. Guardo le cose quasi con occhi nuovi”.

Leggi anche: The Morning Show | incerto il ritorno di Steve Carell per la nuova stagione

Jennifer Aniston, cosa è successo ai Sag Awards

La vittoria di Jennifer Aniston è stato uno dei momenti più inaspettati della serata. Momento attorno al quale si sono scatenati i social per via dell’incontro nel backstage tra l’attrice e il suo ex marito Brad Pitt, anche lui vincitore ai Sag per il suolo ruolo in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino (durante il discorso di ringraziamento, Pitt ha anche scherzato sul suo rapporto con le donne, riscuotendo l’applauso e la risata della stessa Aniston).

Leggi anche: Sag Awards 2020 | Parasite di Bong Joon-ho fa incetta di premi

Jennifer Aniston, il volto di The Morning Show

Il nuovo film sull’eroina Dc, Wonder Woman 1984, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 5 giugno. Con un rapido balzo in avanti fino agli anni ’80, nella sua nuova avventura per il grande schermo Wonder Woman si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Nel frattempo, Jennifer Aniston tornerà nel ruolo di Alex Levy per la seconda stagione di The Morning Show.

Impostazioni privacy