Adriana Volpe nella bufera al GF Vip | Il commento di Marcello Cirillo

Nella puntata di ieri, lunedì 3 febbraio, Rita Rusic, concorrente eliminata, rientra nella casa per un nuovo ‘vis a vis’ con la sua nemica vip e così Adriana Volpe ritorna nella bufera. All’indomani dello scontro tra le due donne alfa della casa, si pronunciano suoi social, sia Roberto, marito di Adriana Volpe, che Marcello Cirillo, ex collega.

Adriana Volpe nella bufera e Rita Rusic – meteoweek

“Volpe – Rusic 3-0. The game is over!” questo il commento soddisfatto di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, all’indomani del confronto tra le due donne alfa. Non è l’unico commento social ma anche il suo ex collega Marcello Cirillo esprime il supporto sul web: “Adriana è stata bravissima”

Adriana Volpe è nella bufera

Dopo la diretta di ieri, lunedì 3 settembre che ha messo di nuovo Adriana Volpe nella bufera del suo scontro con Rita Rusic, oggi arrivano i commenti a caldo.

 

Adriana Volpe concorrente del Grande Fratello Vip – meteoweek

Un supporto social per Adriana Volpe che ha saputo tenere testa alla lady di ferro Rita Rusic al punto che, quando l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori le ha detto: “Tu hai più bisogno di me del Grande Fratello”, l’ex conduttrice dei ‘Fatti Vostri’ ha rimarcato: “Ma dai, se sei rientrata di nuovo in casa vuol dire che stai a rosica’”.

Evidente il ko incassato dalla Rusic che oggi, diventa, un vanto anche del marito di Adriana Volpe, Roberto, e del suo ex collega Marcello Cirillo.

Leggi anche Adriana Volpe contro Rita Rusic |Nomination pilotate al Grande Fratello Vip

Leggi anche Adriana Volpe tono da maestrina | Guerra con Rita Rusic al Grande Fratello Vip

Il commento di Marcello Cirillo e del marito di Adriana Volpe

Questa mattina sui social Roberto, il marito dell’ex conduttrice de I Fatti Vostri, sia il suo ex collega, Marcello Cirillo hanno commentato il confronto tra Adriana Volpe e Rita Rusic. Entrambi hanno fatto sentire la loro voce via social, sostenendo Adriana Volpe e evidenziando che il confronto di ieri è stato vinto da Adriana Volpe.

Roberto Parli usa una metafora calcistica su Instagram: “ll talento vince sempre! Finale « Champions League « Istambul 2020 – Volpe – Rusic 3-0 The game is over!#iotifoadry”. Il sostegno ad Adriana Volpe arriva anche dal suo ex college Marcello Cirillo che, sotto al commento del marito di Adriana Volpe, scrive: “Adriana è stata bravissima”.

Insomma Adriana Volpe esce vincitrice dalla bufera mentre Rita Rusic, con le ossa rotta, incassa.

Impostazioni privacy