Albano e Romina insieme come solisti | La triste verità di Raccogli l’attimo | Video

Albano Carrisi e Romina saranno insieme a Sanremo ma come solisti? Il cantante di Cellino San Marco ha racconto la triste verità dietro la realizzazione dell’album Raccogli l’attimo.

Albano e Romina insieme come solisti – meteoweek

Sono ore di attesa peri fan di Albano e Romina che non vedono l’ora di poter ascoltare il brano Raccogli l’attimo, che precede anche la pubblicazione dell’omonimo album di inediti che arriva diverso tempo dopo il loro silenzio musicale.

Albano Carrisi ha raccontato il nuovo progetto a Tv Sorrisi e Canzoni, svendo alcuni dettagli: i due saranno insieme ma solo come solisti?

Albano e Romina – meteoweek

Albano e Romina insieme come solisti

Stasera dalle 21:00 in poi andrà in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2020 che si aprirà con Albano e Romina come super ospiti. I due artisti festeggeranno 50 anni di matrimonio e di sodalizio artistico che verrà suggellato con la presentazione del nuovo album Raccogli l’attimo e l’omonima canzone.

Albano Carrisi, ha raccontato alcuni dettagli del lavoro fatto con Romina Power a Tv Sorrisi e Canzoni a cui ha dichiarato: “È un album che ha per titolo Raccogli l’attimo è fatto da quattro canzoni della solista Romina Power e del solista Albano Carrisi, e due insieme“.

Raccogli l’attimo è un album che, quindi, annunci una nuova separazione artistica della coppia?

Albano e Romina Raccogli l’attimo – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi raccoglie l’attimo e poggia la mano | L’imbarazzo di Romina

Leggi anche -> Loredana Lecciso fa impazzire Albano Carrisi | Scaccomatto a Romina prima d Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The big day

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

“Non è la stessa cosa”

Albano Carrisi sembra essere davvero entusiasta di trovarsi ancora una volta a Sanremo insieme a Romina, anche se il cantante avrebbe preferito vivere questa esperienza diversamente e quindi come concorrente.

Albano, infatti, ancora oggi sente la nostalgia della competizione sanremese ma Romina Power non gradirebbe più mettersi in gioco anche se nutre un bellissimo ricordo dei Festival a cui ha preso parte come concorrente tra i big.


Il cantante di Cellino San Marco, parlando a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Quando vai in gara vai a Sanremo in gara fai un pieno di adrenalina che ti basta almeno per tre/quattro anni, mentre quando vai come ospite d’onore è più semplice e meno complicato ma comunque meno vibrante“.

Impostazioni privacy