Diletta Leotta 15 scalini per la gloria | Trionfo a Sanremo 2020

Diletta Leotta e i 15 scalini che le hanno permesso di ottenere la tanto bramata gloria a Sanremo 2020. Buona la prima per la conduttrice sportiva.

Diletta Leotta 15 scalini per la gloria – meteoweek

Ho un dovere verso le mie colleghe“, comincia così l’avventura di di Diletta Leotta a Sanremo 2020, un vestito da principessa, giallo oro il cui brand che l’ha realizzato sarebbe Etrò. Tutti si aspettavano un abito nero, dato i bozzetti che sono stati diffusi, ma ecco che Diletta Leotta come spiazza tutti e scende di color oro vestita.

Nel momento in cui la siciliana calca il palco dell’Ariston, ecco che Diletta Letta passa alla conta degli scalini che rappresentano per lei lo stacco che la porteranno alla gloria.

Diletta Leotta 15 scalini per la gloria

Diletta Leotta è arrivata sul palco dell’Ariston con la sua spigliatezza, simpatia e professionalità. Dal campo di calcio a Sanremo, il cammino è stato lungo ma il sogno per la conduttrice siciliana si è realizzato dato che a oggi l’influencer è una delle donne più amate e ambite di Italia.

La scalinata che solitamente fa paura a tutti, conduttori, big e vallette, per Diletta Leotta è stata quasi una bazzecola fatta con emozione e tanta classe.

Sono stati 15 scalini che le hanno permesso di ottenere già il consenso del pubblico e la fiducia delle college: “Sono 15 scalini, li ho contati, c’è anche una piccola piazzetta in mezzo“. Amadeus la guarda sbalordita e poi continua dicendo: “L’ho fatto anche per le mie colleghe“.

Leggi anche -> Diletta Leotta non vuole essere troppo elegante | Di corsa in pigiama a Sanremo | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta, dove vive la bomba sexy del calcio | Casa di lusso [FOTO]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Posso dirlo? L’ho detto ? Cosa pensate di @dilettaleotta?

Un post condiviso da Festival di Sanremo (@festivaldisanremofanpage) in data:

Trionfo a Sanremo 2020

Il trionfo di Diletta Leotta era già stato annunciato, ma solo nel momento in cui la siciliana ha sceso quei 15 scalini ecco che tutto diventa realtà.

Possiamo dunque affermare che Diletta Leotta è la regina indiscussa del Festival di Sanremo 2020.

In molti sul web l’hanno già paragonata a Belle della Bella la Bestia, dunque l’obiettivo è stato raggiunto: Sanremo 2020 per Diletta Leotta è davvero una favola.

Impostazioni privacy