Romina torna a Sanremo dopo 33 anni | Nostalgia canaglia da standing ovation

Romina torna a Sanremo dopo 33 anni, un’emozione che fa scalpitare il cuore… perché di Albano e Romina non si è mai sazi abbastanza, soprattutto quando arriva Nostalgia canaglia. 

Romina torna a Sanremo dopo 33 anni – meteoweek

Tutti li aspettavano da settimane e, finalmente, eccoli li. Romina torna a Sanremo e calca il palco dell’Ariston dopo 33 anni, ma peccato che si trovava ancora nel pancione di mamma.

Romina Power guarda la figlia e dice: “Visto quanta bellezza avevo nel pancione?“. La tanto attesa ospitata dei Carrisi comincia con la canzone che gli permise di trionfare a Sanremo di quell’anno: “Nostalgia canaglia“.

Romina e Albano – meteoweek

Romina torna a Saremo dopo 33 anni

Romina torna a Sanremo dopo 33 anni, quando la mamma Romina Power era in dolce attesa. Era il 1987 quando la coppia più famosa della musica italiana calca il palco dell’Ariston e vince il Sanremo di quell’anno con Nostalgia canaglia, una canzone che ancora oggi fa sognare i fan.

L’omaggio a mamma Jolanda

L’esibizione di Albano e Romina continua con un medley pazzesco con alcuni dei più grandi successi della loro carriera, ma di certo non poteva mancare l’omaggio a mamma Jolanda.

Albano, infatti, accenna al brano La Siepe, canzone che avrebbe dovuto cantare il giorno dell’addio all’angelo del suo focolare.

Leggi anche -> Albano Carrisi raccoglie l’attimo e poggia la mano | L’imbarazzo di Romina

Leggi anche -> Albano e Romina 50 anni di matrimonio | Festeggiamenti da sogno a Sanremo

Il primo inedito dopo 25 anni

Solo tu potevi fare una cosa del genere“, esordisce Rosario Fiorello prima che Romina Carrisi presenti Raccogli l’attimo, scritta da Cristiano Malgioglio, che viene acclamato dalla folla, insieme a Romina Power mentre della musica si sono occupati Antonio Summa e Albano Carrisi.

Come un’alba che non si dimentica, come una canzone malinconica“, questa è quello che sono Albano e Romina. Raccogli l’attimo è il racconto perfetto di un amore nato all’alba ma che al tramonto non ha mai smesso di brillare e che, probabilmente, non si spegnerà mai.

 

Impostazioni privacy