The Way Back | il nuovo trailer del film drammatico con Ben Affleck

Il trailer del film drammatico The Way Back con Ben Affleck nel ruolo di protagonista è finalmente uscito e sono previste emozioni a go go.

La Warner Bros. Picture ha rilasciato il nuovo trailer del film The Way Back diretto da Gavin O’Connor e previsto nelle sale cinematografiche dal 6 marzo 2020. Ben Affleck e il regista sono alla loro seconda collaborazione dopo il film The Accountant del 2016. Dalle prime immagini del trailer le emozioni e la carica empatica con il protagonista riuscirà ad arrivare anche ai cuori più difficili da scalfire. Vedere un uomo grande e grosso essere schiacciato da problemi come quelli del protagonista Jack dimostrano quanto sia facile perdere il controllo di tutto.

La sinossi di The Way Back

Il protagonista Jack Cunningham (Ben Affleck) una volta aveva un vita piena di promesse. Al liceo, considerato un fenomeno del basket, era riuscito a vincere una borsa di studio universitaria totale. Improvvisamente, per ragioni sconosciute, il ragazzo si allontanò dal gioco perdendo l’occasione della sua vita. Dopo diversi anni, Jack si ritrova avvolto in una spirale che lo sta schiacciando giorno dopo giorno. Problemi economici e abuso di alcol sono il suo pane quotidiano. Entrambe le motivazioni hanno anche causato la fine del suo matrimonio e la speranza di avere una persona che lo amasse davvero.

Improvvisamente arriva una proposta che mette in discussione tutta la sua triste esistenza. Il mondo del basket torna a bussare alla sua porta, quando gli viene chiesto di allenare una squadra, in forte difficoltà. Basterà questo nuovo impegno a far uscire Jack dal baratro dell’alcol e dei debiti? Riuscirà a mettersi in carreggiata dopo un’esistenza da inetto?

Leggi anche: Il trailer del nuovo film Netflix con Anne Hathaway e Ben Affleck

Leggi anche: Henry Cavill | 10 curiosità sul sexy protagonista di The Witcher

Il cast di The Way Back

Il film The Way Back è stato scritto da da Brad Ingelsby. Robert J. Dohrmann, Brad Ingelsby, Kevin McCormick, Mark Ciardi, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth, Kaitlyn Taaffe Cronholm e Madison Ainley, i quali hanno ricoperto il ruolo anche di produttori esecutivi. Mentre Gordon Gray, Jennifer Todd, Gavin O’Connor e Ravi Mehta sono stati i produttori.

Il film oltre a contare sulla presenza del protagonista Ben Affleck, vedrà la partecipazione di Al Madrigal, Michaela Watkins, Janina Gavankar e Glynn Turman.

Impostazioni privacy