Il trailer del nuovo film Netflix con Anne Hathaway e Ben Affleck

Annunciato con un primo trailer il nuovo film Netflix dal titolo Il suo ultimo desiderio, che sarà interpretato da Anne Hathaway, affiancata da Ben Affleck e Willem Dafoe. Il film sarà disponibile in streaming sulla piattaforma dal prossimo 21 febbraio.

Il film approderà sulla piattaforma dopo la prima mondiale che avverrà tra qualche giorno al Sundance Film Festival (a testimonianza di una ancora forte considerazione da parte di Netflix nei confronti dei festival cinematografici tradizionali e della loro autorevolezza). L’annuncio è stato accompagnato dal primo trailer.

Anne Hathaway e Ben Affleck insieme per Netflix

La scelta di passare dal Sundance, il celebre festival di cinema indipendente diretto da Robert Redford, suggerisce quindi delle ambizioni più alte rispetto al solo successo di pubblico per il prossimo prodotto originale Netflix.

Il film sarà infatti diretto da Dee Rees, che già con il precedente Mudbound (anch’esso produzione Netflix) aveva fatto incetta di premi e nominations, tra cui quella all’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale (in tutto il film ottenne quattro candidature).

Il suo ultimo desiderio, la sinossi ufficiale

Di cosa parlerà Il suo ultimo desiderio? Il film vede protagonista Elena McMahon (Hathaway), giornalista politica di Washington che decide di lasciare il proprio prestigioso posto di lavoro e l’incarico di coprire come corrispondente le elezioni presidenziali americane del 1984.

Leggi anche: Horse Girl | il trailer della film drammatico Netflix con Alison Brie

La decisione è dovuta dalla necessità di stare vicino a suo padre Dick (Dafoe) Proprio a causa del suo genitore, però, la McMahon finirà coinvolta in una pericolosa e losca faccenda inerente il traffico di armi tra gli Stati Uniti e il Nicaragua dei Contras.

Un ruolo importante per Anne Hathaway

La donna quindi inizierà ad indagare prima da reporter e poi da vera e propria protagonista della vicenda. Ormai intrappolata in un piano complesso ideato da altri, Elena dovrà cercare una via d’uscita dalla situazione in cui si è infilata. Ad aiutarla ci sarà l’agente segreto americano Treat Morrison (Affleck), col quale nascerà anche una storia d’amore.

Il film sarà disponibile su Netflix dal prossimo 21 febbraio.

Impostazioni privacy